Astaroth ha scritto:Carta veramente bellissima. Poco meno forte di seedborn muse, ma il dare lampo a tutte le creature ripaga ampiamente il non stappare anche gli artefatti. Cmq perchè dite che queste alla prima removal va via? E ovvio che questa carta va giocata in un mazzo control e un mazzo control o aspetta che l'avversario vada in mana out mentre la giochi (perchè tanto il mana per proteggerla ritorna immediatamente disponibile già dal suo turno) o semplicemente la cali con un contrasto in mano per proteggerla. D'altronde, secondo me, la carta lo merita, di fatto ti fa fare time walk nel turno dell'oppo a ogni turno.
GT264 ha scritto:Credevo di aver completato il mio Riku... Dovrò ricredermi! (toglierò Teferi?? )
Astaroth ha scritto:Anche se non ne gioca molti, dare un lampo a un eteremorfo o un angelo della serenità mi pare una cosa veramente figa. Ma anche senza bestioni, questa carta ti permette (contro i non-control) di fare tranquillamente giocate che altrimenti avresti fatto molti turni più tardi solo per tenerti il mana libero per rimozioni o contrasti. E avere vantaggio tempo è sempre cosa parecchio importante, sia se sei contro aggro che contro control.
GT264 ha scritto:Credevo di aver completato il mio Riku... Dovrò ricredermi! (toglierò Teferi?? )
Goharoth ha scritto:Se hai la Seedborn Muse questa è "l'upgrade" naturale, altrimenti la cosa secondo me va valutata bene. ;-)
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti