donChi ha scritto:magicitek ha scritto:donChi ha scritto:Comunque carta carina, ma mi viene da chiedermi: quante magie valgono la pena di esserci mandate sopra, e quindi rendono questa carta usabile davvero?
La mia domanda è piuttosto "che magie che si targettano vale la pena di ciclargliele sopra"? Perchè assolutamente uso carta->pesco carta non fa vantaggio carte... magari si può farci qualcosa in modern/legacy col
grapeshot...
..che era poi la mia stessa domanda, ma scritta in italiano..
Comunque, con Grape non fa nulla.. devi castarla, la magia, e le copie di storm non le casti..
L'idea che ho sarebbe fare [carta che targetta a cc1],[carta che targetta a cc1],
grapeshot, tutto su questa. Pesco 5, in teoria, istant, con vantaggio carte 2. E l'oppo anche se spacca creatura/countera non ci manda comunque in svantaggio.
Generalmente preferisco
Cigni di Bryn Argoll, però.
PS: tu hai usato "quante", indiacando che c'è ne devono essere un gruppo da poterci metter sopra di interessante... io "quale" perchè non me ne vien in mente una...
se la usiamo con le aure e un
Danzatrice Spirituale Kor spompata... cogli stregonerie/istantanei mi vengono in mente due o tre versioni di
fulmine biforcato... ma anche così...
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper