spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda Joneleth Irenicus » 6 set '13, 11:53

The goat ha scritto:E non era stato Maro a dire che le terre sarebbero state stile Nimbus maze? Mi sono perso qualcosa?


No, non era stato MaRo, solo un tizio che aveva anticipato 4 carte che si sono rivelate vere, tutte fuorché una, Nimbus Maze.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda AffinityForBhu » 6 set '13, 11:59

intanto partono da 3+ € in prevendita, felice di non dovermele procurare XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda OstilicO » 6 set '13, 12:04

Pensare di doverle pagare per giocare T2 mi deprime. questi sì che saranno soldi buttati in un tombino.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda Joneleth Irenicus » 6 set '13, 12:04

AffinityForBhu ha scritto:intanto partono da 3+ € in prevendita, felice di non dovermele procurare XD


Più vedo queste terre e più sono convinto che avrebbero dovuto essere uncommon.

Più penso che avrebbero dovuto essere uncommon e più mi convinco che non avrebbero nemmeno dovuto essere dual ma solamente un ciclo di 5 terre monocolor con scry1 etb tapped, oppure rare monocolor etb untapped, nel primo caso lasciando spazio a terre doppie più decenti negli slot rari.

La cosa veramente fastidiosa è che hanno scritto un'articolo per dire che queste terre avrebbero reso la vita difficile ai tri-color ma non ai bi-color, per questo c'è stato un proliferare di voci su Nimbus Maze, che avrebbe fatto proprio quello, invece queste terre complicano la vita a chiunque le giochi.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda Astaroth » 6 set '13, 12:17

Terre che entrano obbligatoriamente TAPpate sono sempre state il male.
Pure rare? dalla padella alla brace. Potevano perfettamente essere uncommon, perchè è questa la rarità che si merita qualsiasi terra tappata dagli effetti mediocri (scusate, sono proprio mediocri).Halimar Depths allora è una mitica in confronto a queste (no, il fatto che siano bicolor non è per niente confortante, visto che avevamo i cancelli che facevano la stessa cosa)....

Ma io piuttosto preferisco farmi un mazzo, anche quadricolor, composto di sole shockland, che usare una sola di questi orrori. Non so se la colpa va data a MaRo o quelli del Develpment, ma qualcosa mi dice i secondi.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda The goat » 6 set '13, 12:41

Joneleth Irenicus ha scritto:No, non era stato MaRo, solo un tizio che aveva anticipato 4 carte che si sono rivelate vere, tutte fuorché una, Nimbus Maze.

Mannaggia a lui allora, grazie.
AffinityForBhu ha scritto:intanto partono da 3+ € in prevendita, felice di non dovermele procurare XD

Concordo :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda Skyliberty » 6 set '13, 12:44

Le man lands non erano il male XD
Comunque stamperanno tutte le combinazioni di Ravnica. . . ora sono partiti da gatecrash . . viste le carte spoilerate non vedo il senso ma vabbè.

comunque a me piaciono. . . 1 o due nel mazzo le metterei. . .

Giusto per non doverle giocare di secondo terzo 4 turno. . . Ma se le peschi più avanti non sono male. . .

scry 2 sarebbe stato decisamente più appropriato però. . . .
Giocatore di Modern - Standard
Modern (Splinter Twin) (Fatine) - Standard (MonoRed Devotion) (RUG COMBO)
Immagine
Avatar utente
Skyliberty
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 mar '13, 22:09

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda mr.koth » 6 set '13, 12:49

guardate che in t2 ne giocheremo tutti almeno 3 copie in un mazzo bicolor e almeno 4-5 in tricolor, e andranno minimo a 7-8 euro appena uscite...so che non sono il massimo ma sono le uniche dual insieme alle shocklands per quasi un anno...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda kingfede » 6 set '13, 12:58

mr.koth ha scritto:guardate che in t2 ne giocheremo tutti almeno 3 copie in un mazzo bicolor e almeno 4-5 in tricolor, e andranno minimo a 7-8 euro appena uscite...so che non sono il massimo ma sono le uniche dual insieme alle shocklands per quasi un anno...

I cancelli valgono qualche cent e funzionalmente sono uguali, Scry 1 a parte. E queste dovrebbero arrivare sui 7-8 euro? Secondo me a livello economico non ci sei proprio con questa valutazione... :D

Scherzi a parte, per vedere quanto schifo facciano bisogna testarle. Che non dovessero essere rare in teoria sono d'accordo, l'ho già detto anch'io, ma siamo sicuri che fare terra tappata + controllo prossima pescata sia sempre una cosa orrida? Nello Standard di Alara mi dicono che si giocassero le Vivid e la manabase fosse stabilissima... e se ci fosse all'orizzonte qualcosa come Reflecting Pool per l'ultimo slot, a rendere tutto molto più gestibile? Insomma, neanche a me sembrano una manna, anzi, ho detto qualche ora fa che ci hanno proprio mostrato un [Censurato] progettandole in questo modo (ce n'erano altri di bilanciati e molto più piacevoli, ci scommetto), ma vediamo un po' se a fine spoiler saremo ancora così scontenti. Diamo tempo al tempo...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda mr.koth » 6 set '13, 13:07

si ma tra questa ed un cancello quale giocheresti? questa...quindi andrà a circa il prezzo delle solite dual che vediamo tutti gli anni perchè la richiesta sarà alta...secondo me si stabilizzeranno sui 5 euro.
però il fatto che siano le uniche dual insieme alle shock credo che per i primi mesi le farà rimanere sui 7-8 (prezzo di negozio).
parlando di giocabilità possono dare problemi di velocità è vero, ma control è felice di vedere la prossima carta e giocarci attorno magari e aggro è invece ben felice di togliersi una terra da sopra al mazzo spesso!
consiglio? se le trovate a basso prezzo prendetele ora...
Ultima modifica di mr.koth il 6 set '13, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti