Notare che il disegno delle combinazioni di colori corrisponde anche vagamente al [Censurato] che la Wizzy ha fatto ai giocatori spacciando queste terre per rare...
Poi eh, non sottovalutiamole neanche troppo: Scry 1 aggratis, senza possibilità di counter o cose varie, è tanta roba, quindi o per un motivo o per l'altro si giocheranno eccome. Notare però che scegliere le coppie di GTC ha castrato un sacco di deck che potenzialmente parevano già lanciati, come UW e UWR, che saranno costretti a usare i cancelli come fixer! Mi sa che per i prossimi mesi mi monto un Boros e un BG o Jund Midrange...
Leroux ha scritto:generalezargon ha scritto:Va solo bene che ci siano queste terre. Almeno saranno più accessibili a tutti dato che sicuramente non staranno a 10 euro l'una.
In compenso secondo me saliranno le terre doppie di ravnica, visto che diventeranno non solo un must, ma anche l'unico spiraglio per chi desidera giocare due o più colori
Non credo, sono in giro da un anno e il mercato ne è pieno: le possibilità di giocare multicolor calano invece di aumentare, non puoi permetterti di perdere 2 PV a colpo per fixare il mana senza perdere un land drop stappato. Insomma, pro e contro nell'utilizzo delle Shocklands si compensano e i prezzi rimarranno quelli secondo me; al massimo, per qualche settimana saliranno quelle degli accoppiamenti al momento lasciati scoperti dalle scrylands, come è naturale, ma di poco.
EDIT: prezzo di lancio su MKM a 6,99€, penso dica tutto. Tempo un paio di giorni e saranno a meno della metà probabilmente...