spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Ottimo Massimo » 25 ago '13, 15:22

Scryb ranger ha scritto:lo faccio ma purtroppo mentre aspetto la risposta è già tutto esaurito :_/
Il problema di inviare altre carte al posto di quelle acquistate potrebbe essere risolto facendo un video dell'apertura della lettera ?


Non illuderti di risolvere alcunchè con i video!
I tuoi sospetti sono fondati, evita di acquistare da questi venditori. Se uno vuole farsi il feedback comincia con le carte da pochi centesimi, oppure con degli acquisti. Quello che appena iscritto mette in vendita le carte più richieste è probabilmente un truffatore.
Anche se paghi con paypal e non ti arriva nulla (il truffatore svuota il conto immediatamente e poi sparisce), poi fai reclamo eccetera, può anche andarti bene, ma perdi un sacco di tempo e rischi inutilmente, facendo comunque il gioco del truffatore.
Babbo Natale non esiste, l'occasione d'oro è quasi sempre una pia illusione.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Solido » 26 ago '13, 13:05

Ho appena acquistato 4 jace architetto del pensiero a 20 totali
E sono anche convinto che nel prossimo t2 con theros avrà una impennata pazzesca
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Scepter_of_Secrets » 26 ago '13, 13:44

Solido ha scritto:Ho appena acquistato 4 jace architetto del pensiero a 20 totali
E sono anche convinto che nel prossimo t2 con theros avrà una impennata pazzesca


a me sembra un buonissimo affare. ne stavo cercando anche io un paio visto che condivido il tuo pensiero o, quantomeno, penso non possa scendere sotto quella cifra.
Avatar utente
Scepter_of_Secrets
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 lug '13, 15:04

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kingfede » 26 ago '13, 13:57

Solido ha scritto:Ho appena acquistato 4 jace architetto del pensiero a 20 totali
E sono anche convinto che nel prossimo t2 con theros avrà una impennata pazzesca

Su decktutor da un utente a 0 feedback vero? Ecco chi è che me li ha fregati! Volevo il 2X ma ero rimasto senza soldi su paypal e ho rimandato di un paio di giorni sperando restassero, comunque vabbé recupererò in altro modo i Jace mancanti... ;)

Sì sono d'accordissimo ottimo affare. I miei due Jace, Architect of Thought li ho pagati 5 e 6 €, credo che a quel prezzo ora si debba cercare di farsi assolutamente il set perché con un anno davanti il miglior planeswalker del blocco (alla pari con Domri Rade) non può che rivalutarsi e rendersi ancora utile!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Emrakul » 5 set '13, 17:15

ieri al negozio:40 euro x set di catene vadalken, set di bribery ( due di marcadian masques) ed un decree of pain ; un barone sanguinario di vizkopa foil a 5 euro.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Migliori acquisti

Messaggioda luca10 » 5 set '13, 20:06

Emrakul ha scritto:ieri al negozio:40 euro x set di catene vadalken, set di bribery ( due di marcadian masques) ed un decree of pain ; un barone sanguinario di vizkopa foil a 5 euro.

questo si che è il negoziante di fiducia che tutti vorrebbero!
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Snorlax » 6 set '13, 7:52

Come valutereste un set di Gerarca nobile ( 2EX 2M),presi a 70€.T
Avatar utente
Snorlax
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 mag '13, 16:42
Località: Milano

Re: Migliori acquisti

Messaggioda potereafro » 6 set '13, 10:03

Snorlax ha scritto:Come valutereste un set di Gerarca nobile ( 2EX 2M),presi a 70€.T

un buon acquisto circa 5/10 euro in meno a quanto si trovano in genere
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Emrakul » 6 set '13, 10:44

luca10 ha scritto:
Emrakul ha scritto:ieri al negozio:40 euro x set di catene vadalken, set di bribery ( due di marcadian masques) ed un decree of pain ; un barone sanguinario di vizkopa foil a 5 euro.

questo si che è il negoziante di fiducia che tutti vorrebbero!

non era il negozio ( magari....), solo un player che passava di li....
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Migliori acquisti

Messaggioda luca10 » 6 set '13, 10:47

ciao,ho preso 2x witchstalker a 5 euro(entrambi) e un lifebane zombie a 3,50,il lifebane ora sta a poco piu,ma spero che possa salire,ah,dimenticavo young pyromancer coreano a 50 cents,che dite?
non era il negozio ( magari....), solo un player che passava di li....


si hai ragione,non ci avevo pensato,dopo aver letto negozio ho subito pensato al negoziante :P
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite