spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Ciclo: Terre con Profetizza / Cycle: Scry Lands

Messaggioda DaveSpace » 6 set '13, 8:43

Io sono un pò deluso, a parte sulle combinazioni di colori per i quali non mi stupisco visto che sono le stesse di Innistrad, però si comportano davvero come dei cancelli con soltanto l'abilità Scry in più che non mi sembra questa gran possibilità, sinceramente anche pensandoci un pò su non sono riuscito a trovare niente di positivo in queste terre, senza contare che rallentano da bestia il formato e proprio a causa del rallentamento tarpano un pochino le ali ai mazzi con tre colori.

Non lo so, l'abilità Scry mi piace molto in genere, ma in questo caso per niente.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 6 set '13, 8:53

Strane combinazioni, sono disposte in questo modo (scusate se è "grossolana" l'immagine, ma non ho tempo per farne una migliore X-D):

Immagine

Oltre a essere diversa da qualsiasi accoppiata (anche perché, notoriamente, sono o colori amici o colori nemici), mi chiedo se ci sia dietro qualche simbolismo, la pura e semplice "voglia di cambiare" o... chissà cosa. Comunque sono davvero brutte (la versione bicolor di Nuova Benalia), questo è poco ma sicuro... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Kijito » 6 set '13, 8:59

bè almeno ci fanno definitivamente buttare via i cancelli e ciò è confortante. Detto questo se non ho drop a uno, io come prima terra voglio scendere questa, come anche nelle fasi finali di una partita, quando il topdeck incombe. Non mi dispiacciono particolarmente, a parte la rarità ovviamente
Kijito
Livello IV
Livello IV

Messaggioda mr.koth » 6 set '13, 9:00

dite quello che volete ma vi toccherà avere il 4x di ognuna se volete essere competitivi nel prossimo t2...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LoA » 6 set '13, 9:02

Sia passa da cancelli a templi...
Grande Wizzy :| :| :|
Soprattutto perché è una manabase da blocco RTR quella del prossimo T2...
Io a più di 50 cent non le voglio vedere: i cancelli stanno a 0,05, queste scryano però...
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Hot Rats » 6 set '13, 9:03

ok, e da ora in poi si giocherà monocolor XD
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda generalezargon » 6 set '13, 9:06

Va solo bene che ci siano queste terre. Almeno saranno più accessibili a tutti dato che sicuramente non staranno a 10 euro l'una.
generalezargon
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 6 set '13, 9:13

Goharoth ha scritto:Strane combinazioni, sono disposte in questo modo (scusate se è "grossolana" l'immagine, ma non ho tempo per farne una migliore X-D):

Immagine

Oltre a essere diversa da qualsiasi accoppiata (anche perché, notoriamente, sono o colori amici o colori nemici), mi chiedo se ci sia dietro qualche simbolismo, la pura e semplice "voglia di cambiare" o... chissà cosa. Comunque sono davvero brutte (la versione bicolor di Nuova Benalia), questo è poco ma sicuro... :-/

Provo a indovinare... Gatecrash! :D

Comunque i disegni sono molto belli XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda diegottantuno » 6 set '13, 9:15

Ma una fetch dei poveri non la ristampano? I.e Distesa terramorfica
Ps qualcuno sa come siamo messi a slot (terre, rarità...)?
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda max23 » 6 set '13, 9:18

Goharoth ha scritto:Strane combinazioni, sono disposte in questo modo (scusate se è "grossolana" l'immagine, ma non ho tempo per farne una migliore X-D):

Immagine

Sono le coppie di Gatecrash, perchè quelle di RTR hanno avuto più tempo in t2 :) E' spiegato nell'articolo, quindi niente simbolismi strani XD

Comunque lo scopo è raggiunto, rallentare il meta (gesù grazie) e rendere i bicolor il default, con comunque la possibilità dei tricolor, ma con dei compromessi.
Ultima modifica di max23 il 6 set '13, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte