Secondo voi Kruphix è il nome del dio o della città distrutta ?
EDIT by Mod: -Cut- OT
EDIT: Ok, scusate
Josh ha scritto:magicitek ha scritto:Spoiler:
Non riesco a capire se ti riferisci in qualche formato in particolare o in generale,anche perchè al momento su due piedi io avrei valutato gli dei esattamente all'opposto di come li hai valutati te.
Però anche qui bisognerebbe distinguere i vari usi nei vari formati.
EDIT: ma poi l'abilità di Thassa semplicemente inutile,rendere imbloccabile inutile..e Eliod fortissimo che butta giù pedini a costo 4.. poi manco 2/2. No words.
HoLLow ha scritto:Non era stato confermato che il ciclo di terre sarebbe stato come Nimbus Maze?
HoLLow ha scritto:Non era stato confermato che il ciclo di terre sarebbe stato come Nimbus Maze?
magicitek ha scritto:Josh ha scritto:magicitek ha scritto:Spoiler:
Non riesco a capire se ti riferisci in qualche formato in particolare o in generale,anche perchè al momento su due piedi io avrei valutato gli dei esattamente all'opposto di come li hai valutati te.
Però anche qui bisognerebbe distinguere i vari usi nei vari formati.
EDIT: ma poi l'abilità di Thassa semplicemente inutile,rendere imbloccabile inutile..e Eliod fortissimo che butta giù pedini a costo 4.. poi manco 2/2. No words.
Niente formati, e parlo delle pure abilità. Thassa è "possibilmente" giocabile in tonni, per sfruttare il suo scry... ma francamente? È ciccia come tutti gli altri tonni... se la animi è grossa più o meno come gli altri, perchè avrai minimo 2 lord a terra. Imblocabile inoltre ha visto costruito solo una volta, mi pare, nel t2 che sta per finire, nell'aura, col pedinatore invisibile. E basta. Il fatto è che anche se ci sono centinaia di carte che danno l'imblocabilità, nella maggior parte dei casi basta un volante... e anche lì, dev'essere una buona carta. E in ogni caso, merfolk ha già il lord che da l'imblocabilità. Quindi per me è un abilità inutile.
La verde ha dare trample (vuoi esempi di carte simili che son state stampate?) e occasionalmente +2/+2... ora, il gonfiaggio probabilmente ti può salvare in qualche situazione, ma oltre ad infect, l'hai mai visto usare? Io francamente i pump up li ho visti usare solo in liste scrause... anche se dato che ti permette di far più danni, non ti apre a 2x1 e timsalva una creatura dai fulmini... tecnicamente la preferisco a thassa.
Le prime tre invece sono "ristampe funzionali" di carte che adoro alla follia... purpo è come ho detto pandemonio+la fiamma di kami... in forfun adoro usarle, e il fatto che sia una versione uber delle sopracitate lo rende ai miei occhi ottima carta da multy. E in for fun ho sempre giocato il token rosso/bianco, quindi...
Eliod è un incantesimo che mette a terra pedina... si, non vengono mai giocati, ma io amo questo tipo di incantesimi... fanno boarding, proteggono, e attacano in caso senza che io sprechi carte dalla mano. E assolutamente uno dei miei feticisimi per fare vantaggi in generale, dato che ci danno vantaggio board e carte... non vengono usati perchè, oltre a un incantesimo nero a caso bannato, tutti gli altri hanno limitazioni considerevoli. Ad essempio, l'ascensione bianco è impossibile da attivare... ma se la attivi di rendi conto di quanto oltraggiosamente sia sbroccata.... non è solo la quantità/qualità dei body che mette a terra, ma è anche che ci permette di farlo senza consumarci la mano:di fatto in controllo aiuta a scolpirsela. Come ho detto eliod per me è una mobilitazione 2.0... e per me il fatto che mette giù 2/1 invece di 1/1 conta. Spesso può fare la diferenza.
Erebus fa semplicemente vantaggio carte, e se ripeschiamo le varie moine sul confident/necropotence, la prima cosa che si dice è che il fatto che paghiamo vita è un problema ignorabile, perchè se vinco a 1 pv o 89 non cambia niente, pef il gioco.
Poi in costruito? Erebus al martir proclamation, purpo al norin, dove son veramente forti entrambi, e thassa ai tonni, dove forse può dire qualcosa. Ma a 15 € l'una, thassa è una bolla economica, diciamocelo. Nylea potrebbe benissimo essere giocata e animata in ogni singolo gruul aggro, anche se mi chiedo se il costo a 4 ne precluda completamente o parzialmente il gioco. Eliod in qualche mazzo mio for fun, se è performante anche il mio boros control... si vedrà, fa esattamente quello che mi serviva, e ha il bonus che ha pedine che metton pressione invece di quelle della mobilitazione...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti