SB: 3 Nature's Claim
SB: 2 mindbreak trap
SB: 1 Chalice of the Void
SB: 3 Combust
SB: 1 Ghost Quarter
SB: 1 Pithing Needle
SB: 1 Relic of Progenitus
SB: 2 Wurmcoil Engine
SB: 1 Slaughter Games
SB: 2 mindbreak trap
SB: 1 Chalice of the Void
SB: 3 Combust
SB: 1 Ghost Quarter
SB: 1 Pithing Needle
SB: 1 Relic of Progenitus
SB: 2 Wurmcoil Engine
SB: 1 Slaughter Games
Questa è la side, alla fine contro Twin mi basta Combust, combo lo blocchi sia con l'ago che con il massacro, solo che con il massacro posso usarlo contro altri tron levando carte importanti, tipo Emrakul o Karn.
Per il deck penso di fare così:
//Creature (6)
3 Emrakul, the Aeons Torn
1 Ulamog, the Infinite Gyre
2 Vexing Shusher
//Instant (4)
4 Through the Breach
//Planeswalker (4)
4 Karn Liberated
//Sorcery (11)
2 Ancient Stirrings
2 Explore
1 Primal Command
3 Pyroclasm
4 Sylvan Scrying
//Land (23)
1 Boseiju, Who Shelters All
1 Eye of Ugin
5 Forest
4 Grove of the Burnwillows
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
//Artifact (12)
3 Chromatic Star
3 Expedition Map
2 Oblivion Stone
3 Prophetic Prism
3 Emrakul, the Aeons Torn
1 Ulamog, the Infinite Gyre
2 Vexing Shusher
//Instant (4)
4 Through the Breach
//Planeswalker (4)
4 Karn Liberated
//Sorcery (11)
2 Ancient Stirrings
2 Explore
1 Primal Command
3 Pyroclasm
4 Sylvan Scrying
//Land (23)
1 Boseiju, Who Shelters All
1 Eye of Ugin
5 Forest
4 Grove of the Burnwillows
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
//Artifact (12)
3 Chromatic Star
3 Expedition Map
2 Oblivion Stone
3 Prophetic Prism
Via le fetch, dentro altri Salici (uno) e due foreste. Via una mappa e dentro un "resettone" (piroclasma). Via i muri e dentro i Vexing, proteggono le spell e chumpbloccano.
Che ne dite dei cambiamenti?