Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Goharoth » 4 set '13, 19:36
Naoto Date ha scritto:Ancora tutto tace per i restanti 3 comandanti? Pensate che gli spoiler inizieranno dopo l'uscita di Theros? Cavolo quanto non vedo l'ora di poter provare questi mazzi!
Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/
"
Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
-
Goharoth
- Elder
-
da Naoto Date » 5 set '13, 14:35
Goharoth ha scritto:Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/
Cavolo pensavo un po' prima visto visto che usciranno l'1 novembre :( quindi butteranno fuori le liste complete senza tanti convenevoli o ci sarà qualche altra anticipazione? Io purtroppo all'uscita dei primi mazzi avevo smesso di giocare, quindi non so come siano stati organizzati gli spoiler.
-
Naoto Date
- Livello VI
-
da kyogre » 5 set '13, 19:49
Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?
My fanset: THERIANModern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
-
kyogre
- Livello X
-
da potereafro » 6 set '13, 10:14
kyogre ha scritto:Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?
se sono già usciti per lucca si direi.
Cmq ho una voglia di vedere la lista jund incredibile prchè quel drago mi gasa!
INFO x L'UTENZA:
I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenzaDeck giocati:-
Hatebears -
Tritoni -
Kaal
ia commander
-
potereafro
- Moderatore
-
da Goharoth » 6 set '13, 20:25
Naoto Date ha scritto:Goharoth ha scritto:Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/
Cavolo pensavo un po' prima visto visto che usciranno l'1 novembre :( quindi butteranno fuori le liste complete senza tanti convenevoli o ci sarà qualche altra anticipazione? Io purtroppo all'uscita dei primi mazzi avevo smesso di giocare, quindi non so come siano stati organizzati gli spoiler.
Se non erro fecero una "Commander Week" - in pratica una settimana di spoiler e articoli relativi.
potereafro ha scritto:kyogre ha scritto:Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?
se sono già usciti per lucca si direi.
Cmq ho una voglia di vedere la lista jund incredibile prchè quel drago mi gasa!
Considerando che Lucca Comics & Games termina il 3 Novembre è molto probabile che si riusciranno a trovare in fiera. ;-)
"
Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
-
Goharoth
- Elder
-
da Goharoth » 8 set '13, 12:50
News: eccovi l'immagine del prodotto (che, purtroppo, non rivela nulla di nuovo):
"
-
Goharoth
- Elder
-
da potereafro » 8 set '13, 12:53
wua che cattiveria potevano mettere un comandante sconosciuto in primo piano. cmq è un buon segno che già abbiano spoilerato il prodotto
INFO x L'UTENZA:
I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenzaDeck giocati:-
Hatebears -
Tritoni -
Kaal
ia commander
-
potereafro
- Moderatore
-
da BloodShadow » 8 set '13, 13:40
Il packaging e' STUPENDO, spero proprio che siano dei buoni mazzi
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!
"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
-
BloodShadow
- Livello VII
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime