Fantomius ha scritto:Ma scusate se Setessa è perché fino ad 0ra è parso che fosse ?? Quella è la prima multicolore che si vede...quindi rosso verde sono semplicemente i mostri.selvaggi ( e ok) però. .boh è molto più conveniente farlo
The goat ha scritto:Fantomius ha scritto:Ma scusate se Setessa è perché fino ad 0ra è parso che fosse ?? Quella è la prima multicolore che si vede...quindi rosso verde sono semplicemente i mostri.selvaggi ( e ok) però. .boh è molto più conveniente farlo
Ehm a me non è mai parso che fosse
magicitek ha scritto:Io vorrei aprire questa un sondaggio per chiedere secondo voi, tra i cinque dei, quali siano i migliori e perchè. Per me l'ordine è il seguente:
1- Erebus: a parte la prima abilità, che è comunque un abilità da side e che si usa in certi mazzi (Rain of Gore?), trall'altro utile contro certi mazzi per impedir loro di usare la vita come risorsa (devi star molto più attento con bob se lo sciamano e la melma non te posson cura'), ma comunque è la seconda abilità quella utile. E' un puro vantaggio carte su un permanente. I primi esempi che mi vengono in mente sono Azure Mage e Jayemdae Tome... questa oviamente non impaterà il legacy(dove Greed esiste già) ma è utilissimo in modern, dove entra imediatamente nel martire, tanto per far un esempio. Ed è assolutamente superiore all'arena, che non è attivabile più volte in un turno, quindi anche in standard è usabilissimo. Di sicuro questo è l'unico (oltre a eliod) che fa fisicamente vantaggio quand'è in campo (anche se questo fa vantaggio carte, e eliod permanenti)....
2- Eliod (e le storie tese): Allora, senza contar gli effeti, a me sta carta ricorda Mobilitazione. Da cautela a tutto, quindi un bonus su mobilitazione che lo da solo ai soldati (+ nel costo). Evoca creature (sono 2/1 invece che l'1/1 di mobilitazione... ma costano un mana specifico in più). Ma il punto è che io ADORO gli incantesimi che mettono a terra creature così. E per questo adoro anche lui. Già lo vedo in un controllone, dove è una chiusura che posso far scendere di quarto -quarto!!!!-, che ci protegge metendo a terra Elite Vanguard... che non può esser rimossa... che lo fa a velocità instant, cuppandosi quel mana che teniamo open per i counter... (sbav)
3- Purforus: Pandemonio che colpisce in un sola direzione... e in caso anche l'abilità di Moonveil Dragon. Per me sottera ogre battledriver in aggro.
4- Nylea: la più facile da animare, forse l'unica animabile. Le abilità mi fanno sorgere qualche dubbio, però... Primal Rage sembra buono per via delle gambe, però...
5-Thassa: perchè animarla è "facilissimo", con tutti i permanenti che il blu gioca, e ha una abilità questionabilmente utile e quella attivata che è semplicemente inutile...
PS: io li valuto di abilità, comunque, son tutti bei branzi animati.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite