Guardate, io ci sto pensando molto, ma veramente molto su come giocarlo...
Allora:
In aggro (spinto) è un cc4 che entra e non chiude, quindi no. Anche se entra e mette pedina, a sto punto che me ne faccio?
In aggro (midrage, cioè che punta a panzoni) è ipoteticamente usato per attivare mostruosity... no fermi, ho 4/5 terre e la maggior parte dei mostruosi si trigga dal 7 al 9... dovrei avere minimo 4 creature sul board per farlo meglio se una è un accelerino...e questo significa a prescindere considerare mostruosity un abilità forte per il costruito! In questo caso domnri e xenagos in sieme ci stanno... perchè uno spulcia e fa removal e l'altro pompa...
In midrage (controllo) è una carta che mi permette di calare le creature rimanendo
sempre mana open per le risposte. In quest'ottica non è male, sopratutto in jund... ma sbaglio o sto parlando dell'antitesi di domnri, in sto caso?
Quindi, dato che avete proposto solo i primi due casi, sta tutto nel considerare monstruosity construct playable (sul serio?) solo grazie a costui e all'altra ninfetta (in standard). Ametto che mi sembra che ci siano moltissimi
Imperiosaur giocabili in tipo 2, ma credo che comunque se si volesse farci un mazzo intorno sarebbe un mazzo in cui è l'
imperiosaur la carta importante, non xenagos...