Dunque. Dipende dal Combo
Contro Show and Tell la tolgo (sopratutto se gioca Emrakul)
Ma parliamoci chiaro. Nessuno ha detto di tapparsi fuori di terzo. Io la gioco anche di quinto se sono riuscito a tenergli testa.
Tralaltro stiamo parlando sempre e comunqe di base UB! Almeno 25/30 carte daran fastidio al combo.
Piuttosto, se dobbiam farci venire dei dubbi, pensiamo a mazzi fulminanti come Canedian. Probabilmente troppo lenta. Almeno all'inizio (visti i daze/force/pierce). Sta sotto da botto. Indi per cui probabilmente la tiro fuori.
Per mazzi a base stoneforge la tengo eccome! Idem Maverick e Darkmaverik!
Dovrei pensarci contro Patriot.
La gioco contro D&T
Fuori contro Goblin e tribali.
Dipende tutto da cosa le propongo in supporto:)
Ah dimenticavo una chicca.
Miracoli (in legacy sono un must)
Con la Cappa solitamente si tengono li.
Faccio +2.
Pesco di cappa-PERDO CAPPA-salvo il miracolo-aspetto branza per rimetter su il miracolo?
Tanti auguri:)
magicitek ha scritto:Enrichetto ha scritto:Io non escludo che vedrà gioco, ed è naturale che vi si possa rispondere. I miei dubbi sono due: conviene tapparsi out di terzo, in un controllone, per questo? (be', i counter in legacy sono free...). Ma ancor di più: non dipende troppo da ciò che milla per essere una certezza?
Ma perchè mai vorresti andar tapped out in generale in un controllone? Ovvio che la casti con 5 o 6 terre giù per tenerla coperta, la casti di terzo solo se al turno prima hai fatto [Carta]
AffinityForBhu ha scritto:e soprattutto contro certi mazzi è una carta morta
Side out...
Ora non per dire che sia forte, ma piano, potrebbe esser giocabilissima...
Mi hai letto nel pensiero!
Post uniti.