Naoto Date ha scritto:Anche io spero tanto in per Setessa. Ma è una cosa certa che ha delle fondamenta o per ora è solo una speculaizone?
max23 ha scritto:Naoto Date ha scritto:Anche io spero tanto in per Setessa. Ma è una cosa certa che ha delle fondamenta o per ora è solo una speculaizone?
Setessa è
Naoto Date ha scritto:max23 ha scritto:Naoto Date ha scritto:Anche io spero tanto in per Setessa. Ma è una cosa certa che ha delle fondamenta o per ora è solo una speculaizone?
Setessa è
È stato confermato dalla wizards?
max23 ha scritto:Naoto Date ha scritto:È stato confermato dalla wizards?
Sì, insieme a Meletis ( ) ed Akros ( )
Naoto Date ha scritto:max23 ha scritto:Naoto Date ha scritto:È stato confermato dalla wizards?
Sì, insieme a Meletis ( ) ed Akros ( )
Ok, allora presumo ci sarà un'alta concentrazione di umani, leonin, centauri. Quindi Kiora Atua non ci sarà in questo set, spero negli altri due allora
max23 ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ok, allora presumo ci sarà un'alta concentrazione di umani, leonin, centauri. Quindi Kiora Atua non ci sarà in questo set, spero negli altri due allora
Mmmh, no, neanche...
I leonin non vivono con gli umani, anzi...Vivono piuttosto isolati sulle montagne... E sono più vicini ad Akros che a setessa.
E neanche i centauri vivono nelle città, anche se almeno loro pare abbiano buoni rapporti con gli umani.
Tra l'altro è ovvio che Kiora non sarà in Theros, conosciamo giù tutti e 3 i PW xD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite