nei formati dove esistono dark confidant e griselbrand questo neanche può dire "A", non sarà uno schifo (qualcuno proverà a giocarlo) ma forte non è
skullcrak doveva essere la carta più giocata del mondo, anti lifegain tanta roba...
AffinityForBhu ha scritto: non fà guadagnare vite, senza thragtusk e huntmaster per ora questa parte non servirà a nulla.
AffinityForBhu ha scritto:skullcrak doveva essere la carta più giocata del mondo, anti lifegain tanta roba...
bhè, l'effetto di pescaggio è quello, a costo stai là, solo il pagare mana lo play fixxa, non rendendola la carte broken che necropotence/necro-impotenza non è...AffinityForBhu ha scritto:magicitek ha scritto:A me è venuto in mente Necropotence leggendola...
chiedi scusa a necropotence
AffinityForBhu ha scritto:devi pagare anche , non solo vite...sarebbe cambiato tutto
AffinityForBhu ha scritto: ok forse serve a qualcosa l'anti life gain, ma toccherà vedere se ne giustifcherà l'utilizzo...ribadisco per la terza volta che non ho mai detto che faccia schifo, è decente
AffinityForBhu ha scritto:chiedo perdono quando ho visto 6 edit sul tuo messaggio mi son sentito in colpa
Fantomius ha scritto:Si,va bene,allora un 5/7 indistruttibile che blocca il guadagno vite avversario e permette pescate d'emergenza in caso di necessita' fa schifo,ok in realta' la carta sarebbe dovuta essere cosi':
Erebos,dio dei morti cc
indistruttibile
ogniqualvolta una creatura muore,tu guadagni 2 punti vita e un avversario perde 2 punti vita
: paga 2 punti vita: pesca 15 carte.
10/10
cosi'va meglio vero?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti