Leroux ha scritto:Mi ricorda un pochino
Lazav, genio dimir anche se gli effetti non sono identici l'ottica è simile. E viaggiando su questa sensazione mi sono venuti in mente anche
Spettro velo notturno e il neospoilerato
Daxos of Meletis. Ci si potrebbe fare un mazzo divertente, anche se credo poco competitivo in quanto completamente situazionale.
Parlando solo del pw, mi sembra ben equilibrato ma un po' difficile da giocare di main. Se la finale fosse stata l'abilità -X che mette una creatura, e il secondo effetto invece fosse stato qualcosa per proteggere o per togliere una minaccia dal board, magari esiliandola così da poterla poi rigiocare, probabilmente a quest'ora varrebbe già 50 euro. Oh beh
E' un effetto tipico
.
Il mio modesto parere:
Ero sicuro sfornavano un PW
anche se avrei giurato la presenza di un PW
che penso arriverà in seguito.
A costo 3 non ci si può aspettare granché. Certo abbiamo la cara vecchia
Liliana del velo, ma anche lei è situazionale.
Questa non si auto-protegge ed è un grosso malus, il primo effetto non è subito incisivo, il secondo non è attivabile alla prima iterazione, l'ultimate è difficilmente considerabile.
Ma ha del potenziale, cresce di 2, se si ha fortuna si possono portare a casa diverse creature con un solo +2, meglio rimuoverla il prima possibile.
Comunque essendo troppo luck-oriented e poco immediata... potrebbe fare la fine di
Vraska l'invisibile.