gabelfra1 ha scritto:sicuramente ur delver ma se giochi picca non pensi a thought scour io si xD toglieri qualche x per metterne alemno 2 o 3
Koth of the Hammer ha scritto:Se dovessi andare ad un ptq prima di AVR porta o token o UB control. UB control è decisamente più forte, ma devi testarlo parecchio per giocarlo egregiamente. Token invece è abbastanza ignorante come mazzo quindi semplicissimo. Dipende dalle tue abilità. ( ovviamente adesso UR delver è penoso quindi nn lo considerato nemmeno )
Se devi ordinare carte per un mazzo futuro, non so ma UR delver potrebbe diventare molto forte con AVR quindi è un opzione validissima. Anche se non posso dirti con certezza quanto sarà forte in futuro. Ti avverto che però dovrai sborsare parecchi quattrini per i nuovo time walk.
kyogre ha scritto:Purtroppo il PTQ non è prima di AVR... Anzi, è il 20 maggio, quindi due settimane dopo la release e non so quanto riuscirò a procurarmi al prerelease e con qualche busta. Il rovescio della medaglia potrebbe essere che forse molti player saranno nelle mie condizioni.
Per quanto riguarda "le mie abilità"... beh, ho giocato per un bel po' Esper Control su cocka, quindi non sono totalmente digiuno di mazzi counter, però devo ammettere che ogni tanto qualche errore lo facevo e soprattutto quel giorno il fattore emotivo farà la sua parte
Perchè dici che UR delver è penoso?
Koth of the Hammer ha scritto:kyogre ha scritto:Purtroppo il PTQ non è prima di AVR... Anzi, è il 20 maggio, quindi due settimane dopo la release e non so quanto riuscirò a procurarmi al prerelease e con qualche busta. Il rovescio della medaglia potrebbe essere che forse molti player saranno nelle mie condizioni.
Per quanto riguarda "le mie abilità"... beh, ho giocato per un bel po' Esper Control su cocka, quindi non sono totalmente digiuno di mazzi counter, però devo ammettere che ogni tanto qualche errore lo facevo e soprattutto quel giorno il fattore emotivo farà la sua parte
Perchè dici che UR delver è penoso?
No tutti i giocatori che vanno ai ptq le hanno le carte. Moltissimi si fanno prestare carte. Guarda allora ti conviene aspettare lo spoiler completo prima di ordinare qualsiasi cosa perchè nessuno sa come cambierà il meta, che è la cosa più importante per la scelta del mazzo. UR delver mi piace molto come mazzo, ma purtroppo attualmente non è affatto un mazzo competitivo. Se vuoi post AVR possiamo anche testare insieme visto che anchio probabilmente un paio di ptq minimo li faccio.
Tranne bologna ovviamente perchè non è il caso di andare a ptq da 300 persone
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti