Jinbe_Kaikyou ha scritto:Come ti trovi con le terre che hai ora? (come quantità intendo)
Io revisionerei tutto il mazzo, dimmi te quanto ci vuoi spendere a grandi linee, cercherò di tirar giù una lista abbastanza budget
ps: il mazzo deve essere mono zombie?
Le terre vanno abbastanza bene (ovviamente sarebbero meglio delle fetch o almeno terre del tipo di
Temple garden), però tutti quei cancelli mi permettono di giocare quasi sempre sin dal secondo turno un
Grixis grimblade o almeno un counter/removal in attesa del terzo turno in cui posso calare praticamente qualsiasi carta eccetto
Liliana's reaver.
Il mazzo non dev'essere per forza mono zombie, però mi diverto molto a giocarlo
(vista la grande utilità di
Vampire nighthawk ho fatto un'eccezione
) Inoltre punto sul calare pedine grazie alle abilità di
Cemetery reaper,
Liliana's reaver e
Lich lord of unx potenziate (così come tutti le altre creature) dai vari +1/+1 dei
Cemetery reaper e dei
Diregraf captain.
Insomma credo si sia capito che non sia un mazzo competitivo ma solo per puro divertimento (non ti so dire un budget preciso ma comunque non troppo dispendioso!), ad ogni modo mi farebbe piacere sentire un tuo parere su come lo modificheresti senza cambiare troppo rotta, almeno per quanto riguarda le creature! (forse tutte quelle creature in 4x sono un po' eccessive e manca di una vera e propria finisher).
R.
Purtroppo giocando tre colori con le sole terre base non riuscirei ad ingranare il più delle volte, quindi non credo sia il caso (se avessi un budget più elevato ovviamente prenderei delle terre serie
) per ora mi accontenterò dei cancelli!
R.
Uniti, la prossima volta utilizza il tasto modifica o è Warning. Legolax