spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda Notfound » 4 set '13, 18:26

Nella guida c'era questa immagine
Spoiler:
Immagine

che mi sembra tanto essere il dio satiro. Che però non sembra assolutamente il dio che Elspeth affronta nel trailer.
O il nuovo PW RG ascende a dio spodestando questo, oppure qualcosa non torna.
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda ERMAND » 4 set '13, 18:48

Notfound ha scritto:Nella guida c'era questa immagine
Spoiler:
Immagine

che mi sembra tanto essere il dio satiro. Che però non sembra assolutamente il dio che Elspeth affronta nel trailer.
O il nuovo PW RG ascende a dio spodestando questo, oppure qualcosa non torna.

Non è niente di tutto cio' :) E' semplicemente un satiro sotto effetto di qualche incantesimo divino :)
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda Fantomius » 4 set '13, 20:41

Ok di certo non e'identico ad un trhull orzhov,ma un essere grigio con una maschera forgiata con monete d'oro stampata in faccia..be'qualche punto in comune con loro ce l'ha ;) non ho mica detto che mi fanno schifo (figurati che,dividendomi le varie fazioni tra amici,ho scelto proprio l'"Underworld"),solo che potevano avere qualcosa di diverso,anche a livello cromatico..

EDIT: riguardando tutte le mitiche (11) e pensando a quelle mancanti (4) ho visto sfumare la possibilita'di vedere una serie di creature con protezione dal colore nemico TT_TT a questo punto mancano all'appello le 2 nere e le 2 multicolori (probabilmente in combinazione :RW: e sconosciuta),chissa'cosa ci riserveranno (speriamo in un Erebos decente e in qualche mannaiata folle nera XD ) (forse un PW,dato che multicolor c'e' gia')
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda ERMAND » 4 set '13, 23:05

Come mitiche dovrebbero mancare Erebos :B:. Le altre mitiche 3 mitiche, secondo me possono essere una delle seguenti carte o altre:
- il terzo PW se sono tre in questa prima espansione (però non so di che colore, ma penso :B:)
- Tymaret di Odunos :B: che dovrebbe essere un lord degli zombi;
Spoiler:
Immagine

- il famoso serpente che entrerebbe con :G: :G:
- il famoso lord dei minotauri (che dovrebbe esser multicolor, forse :RW: o :BR:)
- Medomai :WU:
- una Chimera (non so che colore potrebbe avere)
Spoiler:
Immagine

- una Gorgone (forse :BG:)
Spoiler:
Immagine

-
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda Fantomius » 4 set '13, 23:42

ERMAND ha scritto:Come mitiche dovrebbero mancare Erebos :B:. Le altre mitiche 3 mitiche, secondo me possono essere una delle seguenti carte o altre:
- il terzo PW se sono tre in questa prima espansione (però non so di che colore, ma penso :B:)
- Tymaret di Odunos :B: che dovrebbe essere un lord degli zombi;
Spoiler:
Immagine

- il famoso serpente che entrerebbe con :G: :G:
- il famoso lord dei minotauri (che dovrebbe esser multicolor, forse :RW: o :BR:)
- Medomai :WU:
- una Chimera (non so che colore potrebbe avere)
Spoiler:
Immagine

- una Gorgone (forse :BG:)
Spoiler:
Immagine

-


- Il pw,a mio dire,sara' :B:
- Un lord degli zombie?? Oddio no :0_0: questo non e'Lorwyn,i tribali mi piacciono ma qua siamo nell'antica Grecia e mi aspetto dell'altro :0
- La serpe a cc :G: :G: non sara'mitica poiche' il verde ha gia' 2 mitiche (e polukranos poteva benissimo essere Raro...);lo vedo piuttosto come rara somigliante a quel falso trapelato con magma jet (setessan phalanx se ben ricordate)
-se e'il lord...pioveranno imprecazioni :0 no seriamente,speriamo proprio di no, anche perche' :BR: e :RG: hanno gia'la loro mitica
-Medomai e'gia'conteggiato nelle mitiche uscite(?) (o almeno,io l'ho considerato come tale visto quel che fa)
- la chimera puo'essere una buona opzione (a vederla direi :WU: ma c'e' gia'medomai,quindi opterei per :RW: anche se non mi convince per nulla)
-la gorgone :BG: ? be'speriamo di no. quell'accoppiata di colori e'perfetta per il suo tipo di creatura ma vorrebbe dire avere UNA sola creatura :BG: su 90 carte (e se non e'uscito nulla non penso che ci sara'quella coppia,anche perche',bene o male,il multicolore presente lo abbiamo visto : :RG: :BR: :RW: :WU: )
Fatte le dovute congetture direi che non ci resta che aspettar domattina e sperare di veder perlomeno Erebos :Flame:
-
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: R: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda Turboboost » 5 set '13, 1:51

Setessan Phalanx 

Come mai fake? Numerazione errata soloperche da trample?
Avatar utente
Turboboost
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov '12, 10:21

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Diablo » 5 set '13, 6:08

Spoiler odierni dal sito della Wizards:
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine


CardWalker.com.tw Spoiler: Link
Spoiler:
Immagine


Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda diegottantuno » 5 set '13, 8:37

Buongiorno ragazzi!Ma un peschino blu che sostituisca decentemente Think Twice?
Per lo sparetto rosso dobbiamo accontentarci di Magma Jet, Shock e Fuoco Annientatore?
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
Avatar utente
diegottantuno
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 gen '13, 21:51

Re: [THS] Theros (agg. 05/09/13)

Messaggioda Goharoth » 5 set '13, 8:53

Comunicazione di servizio: tutto aggiornato anche nel post di testa! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: R: [THS] Theros (agg. 04/09/13)

Messaggioda Fantomius » 5 set '13, 10:11

Turboboost ha scritto:Setessan Phalanx 

Come mai fake? Numerazione errata soloperche da trample?

Non te lo so dire francamente,ma trovo che sia un vero peccato che sia falsa,e'una delle carte piu' belle che ci sarebbero potute essere nel set :)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti