potereafro ha scritto:Cmq per ora è interessante. io non ho capito solo una cosa se magari qualcuno me la può spiegare. il discorso del percorso dell'eroe, le carte eventualmente saranno messe a disposizione dalla wizard anche in pacchetti separati o non è possibile prendere più di un percorso(a patto di fare n pre release, n release etc etc)
Fantomius ha scritto:Interessante la terza parte della guida: dite che in BTG si vedra'una popolazione di leonid ? anche se,a mio parere,verranno presto snobbati,saranno presenti in piccola quantita'.
PS: i morti dell'Ade rassomigliano incredibilmente ai thrull orzhov,capisco che sono pressoche'la stessa cosa,ma potevano sforzarsi un po'di piu' a livello di design
AraelWindwings ha scritto:Credo intendesse le immagini, forse l'artista è lo stesso.
TinpDb ha scritto:Ma è una mia impressione o i Nostos sono dei Nessuno e gli Eidolon sono degli Heartless?
Goharoth ha scritto: Comunque concordo con max23: probabilmente vedremo una o due carte con Bestow giocabili in Constructed, mentre le restanti saranno giocabili per lo più solo in Limited, Fun o Commander.
max23 ha scritto:TinpDb ha scritto:Ma è una mia impressione o i Nostos sono dei Nessuno e gli Eidolon sono degli Heartless?
Giuro che ho pensato la stessa identica cosa xD
Più che altro prendono spunto dagli stessi miti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite