spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Arithmetic » 3 set '13, 19:55

djmattm ha scritto:che mi dite di Chained to the rocks?

Bisogna vedere che impatto avrà, prima sullo standard e poi eventualmente sul modern... Ora come ora non penso si possa immaginare. Anche se, imho, rimane nettamente inferiore a PtE per il modern e StP per il legacy.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 10:45

Arithmetic ha scritto:
djmattm ha scritto:che mi dite di Chained to the rocks?

Bisogna vedere che impatto avrà, prima sullo standard e poi eventualmente sul modern... Ora come ora non penso si possa immaginare. Anche se, imho, rimane nettamente inferiore a PtE per il modern e StP per il legacy.


fuffa assoluta semplicemente.. oltre al problema di incantare solo montagna, ci sono troppi slandi nei 2 formati per rendere sensata quella carta, quindi se la sbustate.. rifilatela a qualcuno infretta
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda RevivedPicard » 4 set '13, 11:24

Cosa pensate del nuovo PW secondo me farà crescere domri a 17/18 e lui si piazzerà a 15 finchè entrambi saranno in T2 ... una volta uscito domri a meno di nuovi archetipi credo sarà meno giocato e si piazzerà sui 12€ (con domri sui 10) e una volta fuori anche esso dal T2 penso si stanzierà sui soliti 7/8 (con domri sugli 8/9)
Insomma lo vedo molto legato a domri, una bella coppietta :D :D
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 4 set '13, 11:33

domri andrà a 20 se stampano qualche altra bella creatura rossa o verde tipo il drago...questo planes credo sia una carta da 10 euro se vogliamo essere onesti ma venduta a 15,20 dai negozianti. 30 alla sua uscita
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 4 set '13, 11:33

RevivedPicard ha scritto:Cosa pensate del nuovo PW secondo me farà crescere domri a 17/18 e lui si piazzerà a 15 finchè entrambi saranno in T2 ... una volta uscito domri a meno di nuovi archetipi credo sarà meno giocato e si piazzerà sui 12€ (con domri sui 10) e una volta fuori anche esso dal T2 penso si stanzierà sui soliti 7/8 (con domri sugli 8/9)
Insomma lo vedo molto legato a domri, una bella coppietta :D :D


veramente domri è gia a 15 secondo me sale a 20 minimo XD cmq si sono d'accordo anche io che in coppia fanno macelli
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Jack_Opposition » 4 set '13, 13:13

Qualcuno sa dirmi perchè Horizon Canopy fino a metà luglio era a 8-10 euro e adesso è schizzata a 16-18 (in america addirittura a 30 dollari) ?
Immagine
Avatar utente
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic '12, 12:59

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 13:16

carta con possibile speculazione in vista secondo me è serra ascendant, ne vedo troppi pochi su dt e stava 4 euro ora è a 7.. non me la conta giusta, io la terrei d'occhio anche se è una carta a rischio elevato
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Mancino » 4 set '13, 13:26

potereafro ha scritto:carta con possibile speculazione in vista secondo me è serra ascendant, ne vedo troppi pochi su dt e stava 4 euro ora è a 7.. non me la conta giusta, io la terrei d'occhio anche se è una carta a rischio elevato


Ne presi il settino tempo fa per montare il martiri. Penso che più che per speculazione credo sia salita perché chiunque voglia giocare martiri deve passare da quella carta (ho provato eventuali sostituzioni ma non c'è nulla da fare, permette il salto di qualità). Credo che adesso sia ad un prezzo stabile. A meno di un risultato forte del martiri dubito che possa salire.

Qualcuno sa dirmi perchè Horizon Canopy fino a metà luglio era a 8-10 euro e adesso è schizzata a 16-18 (in america addirittura a 30 dollari) ?

Per lo stesso motivo della kor immagino, anche se horizon vale quei soldi secondo me. E' utilissima e giocata in molti mazzi. Credo che salirà ancora di qualche euro nel mercato europeo, ma ora come ora la vedo poco proficua come speculazione.

Che mi dite invece di shared animosity e del demone della profanazione? Saliranno secondo voi?
Avatar utente
Mancino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 set '12, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 4 set '13, 13:26

Jack_Opposition ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè Horizon Canopy fino a metà luglio era a 8-10 euro e adesso è schizzata a 16-18 (in america addirittura a 30 dollari) ?

si gioca in 4x in gw aura e hatebears in modern
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Arithmetic » 4 set '13, 13:35

mr.koth ha scritto:
Jack_Opposition ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè Horizon Canopy fino a metà luglio era a 8-10 euro e adesso è schizzata a 16-18 (in america addirittura a 30 dollari) ?

si gioca in 4x in gw aura e hatebears in modern

Maverick, qualche elfo e qualche pazza lista di miracle in legacy. E inoltre da doppio mana, entra stappata, ed è stata stampata solo in 1 edizione, penso ci sia poco altro da dire.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti