LeoOfTheVeil ha scritto:Ragazzi, vi rendete conto che abbiamo una carta che:
Giochiamo almeno di mano con un accelerino, di 3° castiamo lui, e nello stesso turno giochiamo TUTTA LA RACE della nostra mano? Teoricamente di 3° abbiamo un +1 che da 6 mana. Mettiamo che una carta è la burning.....Cioè, teniamo lui e possiamo giocare la race A PRESCINDERE DA QUALE ESSA SIA ANCHE CON CREATURE CC5-6 al max di 4°!!!!
Ah gia, si difende da solo e se arriva all'ultimate (cosa non durissima perché è come quella di Venser/Tamiyo a livello di turni e poi scende presto (di 3°) Rivela 7 carte e ci fa giocare tutto comprese terre....
Boh, ok.
max23 ha scritto:Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.
-nessuno ha mai pensato sia forte in modern
-o mio dio, lottare? nel rosso? passiamo oltre.
-io mi sono trovato malissimo...testato per 10 partite...mai piú
-non vedo perchè si dovrebbe giocare questo coso
-no, fuffa pure questa.
Ma non è niente rispetto al thread di salvation su Jace, quello è il migliore di tutti....
HoLLow ha scritto:max23 ha scritto:Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.
-nessuno ha mai pensato sia forte in modern
-o mio dio, lottare? nel rosso? passiamo oltre.
-io mi sono trovato malissimo...testato per 10 partite...mai piú
-non vedo perchè si dovrebbe giocare questo coso
-no, fuffa pure questa.
Ma non è niente rispetto al thread di salvation su Jace, quello è il migliore di tutti....
Neanche a farlo apposto l'ho letto ieri il 3d su Jace TMS di salvation; da sentirsi male.
questa è la migliore --- "E tanti idioti lo prenderanno anche a 20$ in pre-sale!" -----
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti