max23 ha scritto:Tenebroleso ha scritto:max23 ha scritto:Spero in ogni caso che l'altro pw sia monoB o UB, perché è una vita che il nero non ha un pw decente...
Pensa che il blu, il bianco e il nero un PW talmente spanato ("spanato" >> "decoroso") da essere giocato con costanza nei formati eternal l'hanno avuto (Jace, the Mind Sculptor, Elspeth, Knight-Errant e Liliana of the Veil).
Chissà se verrà mai il giorno in cui ne vedremo uno verde o rosso...
Domri Rade è RG ed in effetti ha visto e vede ancora gioco in eternal
Comunque, a parte ciò, non mi pare che fosse la gara a chi ha avuto i migliori pw in generale, no?
Semplicemente recentemente non ci sono stati pw neri, e l'unico che c'è stato negli ultimi due anni è così orrendo da essere mediocre pure in limited.
Poi se vogliamo disquisire sul fatto che il rosso abbia in assoulto i peggiori pw possiamo essere d'accordo, ma non era questo il discorso
Da quando è uscito Sorin, Signore di Innistrad, i miei desideri in fatto di PW si sono felicemente quietati (perfetto nel mio ) e i seguenti non li ho trovati di alcuna utilità (escludendo Jace da RtR che uso saltuariamente in un 4 fun con Stagione del Raddoppio e Premio della Fede)
Son contento per te. Comunque evitiamo post di questo genere, son abbastanza inutili. Ringrazio chi ha segnalato. Legolax