mr.koth ha scritto:Si pero' se al quarto o terzo turno lo casti rischi di svuotarti la mano...boh per carita' si giochera' ma non e' nulla di sgravato, se gioco rg aggro domri basta e avanza, naya midrange potrebbe gia' essere meglio per lui, dove la +1 puo' far castare serenity agilmente
BoniBlackout ha scritto:Ma è proprio real? non usa manco una meccanica del blocco: la prima poteva dire in base alla tua devozione al invece che creature, la seconda mi sembra strano che non siano pedine incantesimo creatura e la terza che non includa anche gli incantesimi. Non si lega per niente al blocco a cui appartiene
perchè, al terzo turno lanci due walker sinengercici colle creature, a board semi vuoto, e senti la cosa come sbroccata? Bhè, si, se giochi contro il platano che ho in giardino....Serith ha scritto:ma adesso ditemi se ha senso fare i planes in serie cosi da permettere una partenza simile a t1 accellerino t2 domri t3 questo
BoniBlackout ha scritto:Ma è proprio real? non usa manco una meccanica del blocco: la prima poteva dire in base alla tua devozione al invece che creature, la seconda mi sembra strano che non siano pedine incantesimo creatura e la terza che non includa anche gli incantesimi. Non si lega per niente al blocco a cui appartiene
perchè, al terzo turno lanci due walker sinengercici colle creature, a board semi vuoto, e senti la cosa come sbroccata? Bhè, si, se giochi contro il platano che ho in giardino....
AraelWindwings ha scritto:Se il +1 e +0 fossero stati invertiti... sarebbe stato un PW che si auto protegge ogni turno e che rampa nel caso non ne avesse bisogno.
Però dai. E' ottimo cosi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti