Si può abusare la regola delle legendarie, al punto che x4 ci sta pure.
Ma teoricamente se gioco nyktos poi non posso più giocarne un'altra perchè ho già giocato una terra questo turno... non capisco
Si può abusare la regola delle legendarie, al punto che x4 ci sta pure.
Phoenix ha scritto:Si può abusare la regola delle legendarie, al punto che x4 ci sta pure.
Ma teoricamente se gioco nyktos poi non posso più giocarne un'altra perchè ho già giocato una terra questo turno... non capisco
Fantomius ha scritto:Phoenix ha scritto:Si può abusare la regola delle legendarie, al punto che x4 ci sta pure.
il turno dopo
BlackBonesBong ha scritto:La seconda abilità è considerata un' abilità di mana ? Nel senso pratico, se la incanto con Tracce di Abbondanza e utilizzo la seconda abilità, l' aura produce il mana ?
Joneleth Irenicus ha scritto:BlackBonesBong ha scritto:La seconda abilità è considerata un' abilità di mana ? Nel senso pratico, se la incanto con Tracce di Abbondanza e utilizzo la seconda abilità, l' aura produce il mana ?
E' un'abilità di mana, così come quella dell'aura
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti