spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda mstanzani5 » 2 set '13, 21:50

Immagine
Credo che sia vera, dovrebbe essere la buy a box promo, e ci sta tutta :D
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Naoto Date » 2 set '13, 21:54

mstanzani5 ha scritto:Immagine
Credo che sia vera, dovrebbe essere la buy a box promo, e ci sta tutta :D

Stupenda :o ecco chi era la "Dryad Arbor" che appare nel video a 00:16!
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Hot Rats » 2 set '13, 22:09

dal punto di vista del gioco non mi entusiasma tanto :) alla fine per un aggro di secondo turno tocca calare un attaccante... non un accellerino ...
magari mi ricrederò a fine spoiler, ma per ora insomma....
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda mstanzani5 » 2 set '13, 22:12

guarda che deve essere un farseek (molto più forte secondo me in T2 questa creatura), non un Kalonian Tusker :_o
In ogni caso spero in altre carte versatili nei prossimi spoiler :)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Goharoth » 2 set '13, 22:21

Nuovo spoiler:

Immagine

E topic di discussione relativo: LINK.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Notfound » 2 set '13, 22:36

Allora, so che è un po' che non frequento il forum, ma Theros mi interessa perciò sulla luce dell'ultimo articolo su Daily Mtg volevo fare un po' di considerazioni sul multicolor, visto che sarà ancora preponderante in standard, formato che mi interessa più degli altri.

Sappiamo che, oltre ai 5 dei monocolor, sappiamo che ce ne saranno 10 bicolor, un po' come le gilde di Ravnica. Ognuno, o alcuni di loro, potrebbe essere legato a una tribe, o comunque a un gruppo, che segua i suoi colori (almeno così mi viene da pensare)

Abbiamo le tre poleis: direi che a scanso di ogni dubbio, abbiamo già prenotato :GW: (Setessa), :RW: (Akros, e tra l'altro mi sembra di aver capito che il dio RW si chiami Iroan). :WU: (Meletis). Inoltre in un'articolo su Wizard citavano una 4 città, distrutta in tempi antichi dagli dei, che a rigor di logica mi sa tanto di :WB: . Chissà se non ci porteranno qualcosa.

Poi abbiamo la tribe dei satiri, :RG: , di cui tra l'altro potrebbe far parte il forse-planeswalker villain del piano. A questa, visto il ciclope spoilerato, si potrebbe aggiungere un filone di mostri "ribelli" contro gli dei monocolor.

Poi abbiamo un :BR: , il cerbero, che non so cosa possa significare. Può essere una carta legata all'ade, al PW citato prima che secondo alcuni sarà proprio BR, ai minotauri, tribe che potrebbe essere mono-red o bicolor con il nero o il verde.Oppure anche una carta legata ai quei colori che però non avranno un peso particolare.

5 colori li abbiamo quindi coperti (forse anche 6). Mancano all'appello :BG: :UB: :UR: :GU: . Gli daranno solo dei contentini, o altre tribe ci aspettano? Avete teorie?
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Teox » 2 set '13, 22:44

Immagine Ade?

OT:se volete un buon libro sulla mitologia greca consiglio:"I miti greci" di Robert Graves ;)
I miei raccoglitori personalizzati!! :D --> http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=8484
Avatar utente
Teox
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago '13, 11:50

Re: [THS] Theros (agg. 03/09/13)

Messaggioda Fantomius » 3 set '13, 0:27

Poi,dopo aver visto un patetico dio bianco che al costo di 4 mana ti sforna dei 2/1 inutili,ti tirano fuori un capoccia che fa 2 danni ognivolta che cali creatura (anche pedina)...favorire il rosso riducendo il bianco a un tendone di pagliacci: lo stai facendo nel modo giusto ;)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 02/09/13)

Messaggioda Diablo » 3 set '13, 6:14

Spoiler odierni dal sito della Wizards:
Spoiler:
Immagine Immagine

GatheringMagic.com spoiler: Link
Spoiler:
Immagine


Theros Promos:
PreRelease:
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Release:
Spoiler:
Immagine

Game Day:
Spoiler:
Immagine Immagine

Buy a Box:
Spoiler:
Immagine


Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 03/09/13)

Messaggioda Goharoth » 3 set '13, 8:52

Comunicazione di servizio: post di testa aggiornato con tutti i nuovi spoiler e le carte dei vari eventi/promozioni legati a Theros. Vi ricordo che lo spoiler nel post di testa è "interattivo": se cliccate su una carta, accederete istantaneamente al topic di discussione dedicatole (se esiste).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti