spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Simic Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] simic UG

Messaggioda tayger » 1 set '13, 12:53

Credo appunto sia meglio togliere il Primeval bounty ed aggiungere l'hydra, costa un mana in nero ed è capace di cambiare le partite
tayger
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Djanni » 2 set '13, 12:03

Ho provato a fare un mazzo simic, visto l'amore che ho per il Master Biomancer, ma è molto condizionato da quello che peschi e quando lo peschi, e contro i già ben oliati mazzi competitivi non ne esci.... anche se ci metti un anti wratta potrai al massimo vincere 1 partita su 3 perchè se non hai anti wratta quando serve hai perso mentre loro pescano sempre qualcosa di buono.

Comunque una bella carta da inserire come chiusura, oltre al Kalonian Hydra anche il Nimbus Swimmer.
Djanni
Livello III
Livello III

Messaggioda Taleborco » 2 set '13, 22:14

Ho provato a fare un mazzo simic, visto l'amore che ho per il Master Biomancer, ma è molto condizionato da quello che peschi e quando lo peschi, e contro i già ben oliati mazzi competitivi non ne esci.... anche se ci metti un anti wratta potrai al massimo vincere 1 partita su 3 perchè se non hai anti wratta quando serve hai perso mentre loro pescano sempre qualcosa di buono.

Sono d'accordo con te sul fatto che una wratta ci fa malissimo, ma quale mazzo aggro non ne soffre? tra l'altro giocando blu ci permette di inserire alcune risposte post side come Mizzium Skin o Ranger's Guile... Non dico che questo mazzo sia un tier 1, ma contro aggro se la gioca, soffre un po' control e pedine poiché per quanto grosse le nostre creature mancano di elusività... E tra l'altro basta un qualsiasi Archangel of Thune o Restoration Angel e non possiamo fare altro che restare a guardare inermi...secondo me però c'è una buona base e post rotazione, se Thereos offrirà qualcosa di giocabile potrebbe forse avere gioco...
Deck giocati:
Modern:
-BG Infect
-Affinity
Commander Multiplayer
-Kaalia of theVast
-Oloro gainlife
Taleborco
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Standard / Alchemy