ERMAND ha scritto:minotauro? ma è un satiro lo si capisce dal muso caproso e dalle corna ''non da toro''. e poi dall'immagine si noto che il suo colore principale è verde (forse R/G) quando i minotauri sono appartenenti al mana rosso (massimo al W/R)
Fantomius ha scritto:ERMAND ha scritto:minotauro? ma è un satiro lo si capisce dal muso caproso e dalle corna ''non da toro''. e poi dall'immagine si noto che il suo colore principale è verde (forse R/G) quando i minotauri sono appartenenti al mana rosso (massimo al W/R)
stavo per dirlo io! comunque questi minotauri li vedo tanto come mono o al massimo dato che ,secondo il video di presentazione,uccidono gli Akrosiani (prettamente / ) (certo,sempre secondo il suddetto video Eliod sarebbe dovuto essere il più forte tra gli dei,e invece... ).
Fantomius ha scritto:vabe'ok allora anche la dea blu ,se permetti,cosi'non va affatto bene: costa di meno,fa scry ogni turno,rende imbloccabili e puo'attaccare come 5/5:non sono il maggior esperto di magic in circolazione,ma sicuramente delle buone interazioni con lei ci saranno,quindi perche'una e'stata fatta in maniera decente e l'altro no? mistery of the coast
kingfede ha scritto:Ragionando sugli spoiler multicolor ho provato a vedere se si riusciva a capire quali Dual avremo già in Theros, ma la cosa non mi pare molto chiara. Finora abbiamo visto (Destructive Revelry e Polis Crusher), (Anax and Cymede), (Underworld Cerberus) e (Daxos of Meletis, più la già nota Medomai). Avendo quindi già tre incroci con il rosso, la logica del "dual di colori alleati/nemici" salta.
Ragionevolmente, direi che ci possiamo aspettare tre Dual allineate alle città principali, e sia che , per Akros e Meletis, mi pare si stiano imponendo per bene. Lo stesso si può dire per , come rappresentante dell'area "mostruosa" e selvaggia. Rimarrebbero dunque come ultimi due allineamenti (Setessa?) e (Underworld?)... Se ho ragione, mi sa che è meglio che mi sbrighi a completare i set di Watery Grave e Breeding Pool, perché i bicolor che gireranno di più saranno di quei tipi...
EDIT: intanto leggo di questo spoiler su Salvations, assolutamente ufficioso e non confermato ancora. Ha una certa importanza, perché si tratterebbe della stessa carta che si riceverà come Buy a Box promo:
Sylvan Caryatid 1
Creature - Plant (R)
Defender, hexproof
T: Add one mana of any color to your mana pool.
0/3
Sono molto d'accordo in particolare sull'interessarsi alla mitologia greca, ne discutevo con compagni di gioco anche qualche giorno fa: da un gioco non si può pretendere troppo, specialmente perché trasmettere cultura non è propriamente una priorità per il creative team di Magic, ma è un risultato che si può ottenere, e laddove arriva è sempre un guadagno. Da questo punto di vista, Theros può davvero centrare il bersaglio, anche secondo me.Teox ha scritto:Theros mi ispira sempre di più.L'articolo di Ethan Fleischer di oggi sul sito Wiz è molto bello.Se portasse anche solo un giocatore ad informarsi ed appassionarti sulla mitologia greca sarebbe un ulteriore successo.Penso che sarà un trionfo sia per quanto riguarda la qualità sia per quanto riguarda le vendite
kingfede ha scritto:Sono molto d'accordo in particolare sull'interessarsi alla mitologia greca, ne discutevo con compagni di gioco anche qualche giorno fa: da un gioco non si può pretendere troppo, specialmente perché trasmettere cultura non è propriamente una priorità per il creative team di MagicTeox ha scritto:Theros mi ispira sempre di più.L'articolo di Ethan Fleischer di oggi sul sito Wiz è molto bello.Se portasse anche solo un giocatore ad informarsi ed appassionarti sulla mitologia greca sarebbe un ulteriore successo.Penso che sarà un trionfo sia per quanto riguarda la qualità sia per quanto riguarda le vendite
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti