Leroux ha scritto:Ma a che serve mettere cautelati 2/1 !? Li avesse messi, che so, 2/3, avrei capito l'utilità e il costo, ma così è assurdo. Questa mi innervosirei anche a sbustarla in limited
Serafini ha scritto:Leroux ha scritto:Ma a che serve mettere cautelati 2/1 !? Li avesse messi, che so, 2/3, avrei capito l'utilità e il costo, ma così è assurdo. Questa mi innervosirei anche a sbustarla in limited
momento momento momento (cit) sai cosa vuol dire avere un dio in limited ? Indistruttibile e grosso come un armadio a 7 ante ? mi sa che ti confondi ...
potereafro ha scritto:Serafini ha scritto:Leroux ha scritto:Ma a che serve mettere cautelati 2/1 !? Li avesse messi, che so, 2/3, avrei capito l'utilità e il costo, ma così è assurdo. Questa mi innervosirei anche a sbustarla in limited
momento momento momento (cit) sai cosa vuol dire avere un dio in limited ? Indistruttibile e grosso come un armadio a 7 ante ? mi sa che ti confondi ...
in lmited ogni dio fà i miracoli come si suol dire, anche mettere pedozze 2/1 in limited è fortissimo
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti