spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Artigiana delle Sembianze / Artisan of Forms

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Artigiana delle Sembianze / Artisan of Forms

Messaggioda Goharoth » 2 set '13, 8:46

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [THS] Artigiana delle Sembianze / Artisan of Forms

Messaggioda Fantomius » 2 set '13, 11:20

Ma non ci sono già creature che fanno la stessa cosa senza richiedere una magia extra (alle volte sprecata) ogni volta?
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda OstilicO » 2 set '13, 12:07

non che costino 1U (vado a memoria eh.. oltre l'immagine fantasma). a me sembra una creaturina molto interessante e almeno in ottica 4fun vorrei sperimentarla.
OstilicO
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 2 set '13, 12:09

Be' con 1 mana in più ho di meglio :) anche perche' non copia appena entra,comunque e'normale
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Diego89 » 2 set '13, 12:16

secondo me non è affatto male, vero che non ha l'effetto CIP però la sua abilità resta di conseguenza può cambiare aspetto più volte, volendo in EOT oppure in combat permettendo dei trick interessanti a mio parere
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serafini » 2 set '13, 12:21

Una di quelle creature che in limited sono contento di firstpickare .... ti toglie di mezzo da molte situazioni rognose ( e può farlo in continuazione )
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda BlackBonesBong » 2 set '13, 13:26

La possibilità di poter cambiare anche più di una volta al turno una creatura ci permette di pianificare delle strategie anche più complesse del semplice "clono la creatura più grossa sul board", ad esempio poter clonare nel turno avversario un palo per parare o una creatura utilities ( Deathrite Shaman, Birds of Paradise, Lavamante Spietato) e nel nostro turno avere una creatura grossa con cui attaccare, non la snobberei così tanto, ha un cc contenuto come Immagine Fantasma, ma muoiono entrambi molto facilmente.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda OstilicO » 2 set '13, 13:56

BlackBonesBong ha scritto:La possibilità di poter cambiare anche più di una volta al turno una creatura ci permette di pianificare delle strategie anche più complesse del semplice "clono la creatura più grossa sul board", ad esempio poter clonare nel turno avversario un palo per parare o una creatura utilities ( Deathrite Shaman, Birds of Paradise, Lavamante Spietato) e nel nostro turno avere una creatura grossa con cui attaccare, non la snobberei così tanto, ha un cc contenuto come Immagine Fantasma, ma muoiono entrambi molto facilmente.

Sì ma ogni volta dobbiamo avere a disposizione una spell che la bersaglia; ci esponiamo alla sagra del 2x1 e difficilmente avremo la possibilità di clonare più di 1 o 2 creature (calcolando che dobbiamo anche usare una spell per clonare la prima creatura perchè entra nel battlefield come 1/1.

Per le suddette ragioni non mi immagino un futuro roseo in competitivo ma sarei realmente felice di sbagliarmi in questo caso perchè come già detto mi piace non poco.
L'immagine fantasma resta una spanna sopra, specie quando si è in modalità topdeck.
OstilicO
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LoA » 2 set '13, 14:02

Ma se in campo c'è un tarmo(fuori portata da fulmine), io gioco lei e le sparo un fulmine sopra lei muore o diventa un tarmo(scegliendolo come bersaglio)?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Serith » 2 set '13, 14:05

LoA ha scritto:Ma se in campo c'è un tarmo(fuori portata da fulmine), io gioco lei e le sparo un fulmine sopra lei muore o diventa un tarmo(scegliendolo come bersaglio)?

curiosità :D perchè dovresti fare una cosa simile?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte