ERMAND ha scritto:Simone1992 ha scritto:io non credo siano gli stessi per un paio di motivi:
L'ipotetico Planeswalker è a dimensione uomo e con i simboli da guerra sul viso che raffigurano una sola striscia rossa.
Il bestione che è contro elspeth e ajani è enorme ed ha un disegno molto più complesso sul volto nonchè sembra anche un arma differente.
credo siano della stessa specie o tribù ma non la stessa creatura.
Forse questo essere muta un pochino nell'aspetto. Per esempio quando è arrabbiato le corna si fanno appuntite insieme alle unghie e i segni sul corpo aumentano. Dico questo perchè c'è un'altra immagine dove dovrebbe essere ancora lui.
(è di Born of the Gods)
Oppure, semplicemente è una tribù come dici te; anche se nel trailer accenna ad un unico nemico
si infatti sembra strano,io credo sia una specie di suo sottoposto anche se pure quello che dici tu ha senso,sopratutto quidove le creature possono diventare "mostruose",il flavour c'è
Josh ha scritto:Simone1992 ha scritto:beh dall'immagine il suo vestiario sembra essere il solito quindi credo che rimarrà monocolore.
Due nuovi pw entrambi mono
?
anche farne due legati al bianco sembra poco imparziale nel bilanciare i colori ma effettivamente sembra strano.