slait ha scritto:omen solitamente viene giocato in 3x, per vederlo presto dato che non abbiamo molti peschini. alcuni usano il 4x, ma mi pare una scelta sub-ottimale perchè ogni volta che lo peschi avendone uno in campo hai una pescata morta, inoltre essendo enchant è praticamente irrimovibile in G1, e difficilmente rimovibile in G2 dato che comunque non molti giocano hate per enchant (ma con thereos la cosa potrebbe cambiare) e noi abbiamo counter per proteggerlo.
Pitrak la VENDETTA ha scritto:tornando all'argomento scapeshift, volevo risponder al ragazzo che ha chiesto pareri sulla sua lista. se ti hanno già risposto mi scuso ma nn ho letto tutti i messaggi dopo il tuo.
Se vuoi farti secondo me uno scape forte devi farlo control, ovvero togli i titani e metti i baloth di side, la mia lista per esempio mi è starta consigliata da un simpaticissimo ragazzo che testava con rizzi che saluto e gira benissimo. la side c'è ma devi modificarla OVVIAMENTE in base ai mazzi che trovi. ciao
Pitrak la VENDETTA ha scritto:di niente secondo me cmq è la migliore control per il semplice fatto che hai piùcontrollo sul board
e temi relativamente vari counter secondo me avendo i command
Mancino ha scritto:slait ha scritto:omen solitamente viene giocato in 3x, per vederlo presto dato che non abbiamo molti peschini. alcuni usano il 4x, ma mi pare una scelta sub-ottimale perchè ogni volta che lo peschi avendone uno in campo hai una pescata morta, inoltre essendo enchant è praticamente irrimovibile in G1, e difficilmente rimovibile in G2 dato che comunque non molti giocano hate per enchant (ma con thereos la cosa potrebbe cambiare) e noi abbiamo counter per proteggerlo.
Solitamente al posto di cosa(lista nel post precedente)?
Di un pyroclasm o di un izzet charm? Inoltre sui baloth testardo di main cosa mi dici? (parlando ovviamente di un meta generale. Ovviamente in un meta pieno di scartini entrerebbero di main al posto di...?)
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti