...ragazzi, il mazzo non sta andando per niente male...per ora è abbondantemente sopra la metà di vittorie in tutte le partite che ho fatto...cosa mai successa...è lentissimo, non in senso di rispondere a minacce o situazioni ma a chiudere una partita, e devo avere molta pazienza e ponderare bene le mie mosse, ma cavoli, funziona! Presumo che aggiungerò una terra (il mazzo avrà quindi 64 carte
) perché molto spesso mi trovo nella mano iniziale con 1 o 2 terre e ciò non è mai buono...in genere il mazzo fa enorme fatica a recuperare in quelle occasioni, mentre non ne fa alcuna quando le terre in mano sono 3 o più e nei primi 2 turni non se ne pesca...quando si hanno 1 o 2 snap in mano si benedice la sorte, e quando si ha il cimitero pieno di magie idem...
se rimuovono con una estrazione i maghi si può pure abbandonare la partita...spesso il mazzo perde perché quel cretino che lo usa (io) fa scelte sbagliate da mangiarsi le mani, ma ora, lasciando questa lista inalterata, acquisirò esperienza e disinvoltura, e presto spero potrò darvi ulteriori aggiornamenti sul mio score...
per la cronaca, l'altra sera sono riuscito a battere quel mazzo scarta carte con carezza di liliana, the rack, in cerca della pietra nichilista ecc...che non ero mai riuscito a battere con le versioni precedenti del mazzo...
nel mio meta mi resta solo da sconfiggere il mannaro-aggro e ho vinto almeno una volta contro tutti...
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo punto di sviluppo e questi risultati...
non ce l'avrei mai fatta senza di voi...
se qualcuno volesse apportare altro materiale, idee e quant'altro, calcolando che adesso questo è un quattro colori, ben venga...
soprattutto mi interesserebbero conoscere, per mazzi simili al mio, situazioni particolari e come le avete risolte, modi proficui con cui giocare questo mazzo, e esperienze generiche, anche specifiche di qualche partita...partite perse o vinte, e i motivi...
Grazie ancora a tutti!