spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda max23 » 1 set '13, 14:24

ERMAND ha scritto:Ecco ''la presenza inquietante che si annida ai confini del mondo''. Non vedo l'ora di vederlo nella sua versione carta :lol: Ma, secondo voi, sarà in ''Theros'' o in uno degli altri due? :)

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


In uno degli altri due al 100% :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda MrChaos » 1 set '13, 14:24

spettacolo... :lol: a livello di storia si può indovinare che ci sia una sorta di complotto guidato da quell'entità finale (probabilmente una sorta di divinità dei fauni) che vuole scalzare gli dei maggiori e prendere il loro posto sconfiggendo gli umani adoratori... quindi pare ci sia un'alleanza tra bestiacce varie (centauri, minotauri, fauni, idre e chi più ne ha più ne metta), e relative divinità tribali, contro gli umani... elspeth aiuta ovviamente gli umani, come pw cattivo e manipolatore potrebbe ritornare nicol bolas... sono cose campate in aria o plausibili?
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda SnAp » 1 set '13, 14:30

hei ma quello vicino a elspeth nella seconda immagine è ajani????
Avatar utente
SnAp
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 gen '13, 23:20

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda bighawks » 1 set '13, 14:32

Sicuramente non è luke skywalker :D

Ps. Scusate non ho resistito
Avatar utente
bighawks
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 giu '13, 9:53
Località: Rosignano Marittimo (LI)

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 14:44

SnAp ha scritto:hei ma quello vicino a elspeth nella seconda immagine è ajani????


Al 99% è lui. Elspeth e Ajani sono dai tempi di Alara "vicini" come personaggi e - ma questa è una supposizione mia - i leonid nel mondo di Theros sono praticamente una razza esiliata, a causa di Agnomakhos, l'ex tiranno di Meletis: è probabile quindi che Ajani combatta non solo per aiutare Elspeth, ma anche per riscattare i leonid stessi (cosa che li può far andare sia contro che con loro). Ma è prestissimo per parlare concretamente di una cosa del genere. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda Fantomius » 1 set '13, 14:48

Sarebbe interessante se i 5 planeswalker dell'espansione fossero allineati ognuno con una divinità :)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 14:52

Fantomius ha scritto:Sarebbe interessante se i 5 planeswalker dell'espansione fossero allineati ognuno con una divinità :)


Avrebbe anche senso: ogni dio che nomina un proprio campione per combattere il solito nemico malvagio/potente/crudele/è grosso solo lui di turno. E, guarda caso, passavano proprio di lì cinque planeswalker, ognuno legato ad un particolare colore. X-D Supposizioni a parte a giudicare dalla trama, e dalle immagini, credo che dovremo aspettarci una storia Elspeth-centrica, un po' come quella di Ravnica che era Jace-centrica.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda Fantomius » 1 set '13, 14:58

Goharoth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Sarebbe interessante se i 5 planeswalker dell'espansione fossero allineati ognuno con una divinità :)


Avrebbe anche senso: ogni dio che nomina un proprio campione per combattere il solito nemico malvagio/potente/crudele/è grosso solo lui di turno. E, guarda caso, passavano proprio di lì cinque planeswalker, ognuno legato ad un particolare colore. X-D Supposizioni a parte a giudicare dalla trama, e dalle immagini, credo che dovremo aspettarci una storia Elspeth-centrica, un po' come quella di Ravnica che era Jace-centrica.

si,e volendo provare a speculare sui possibili planeswalker potremmo vederla cosi':

Heliod > Elspeth
Nylea > Ajani (perche'e' un leonid,anche se cozza un pochino)
Purphoros > Dack Fayden (in teoria dovrebbe ssere rosso/blu,ma conoscendo la wizard sarebbero capaci di farlo monorosso)
Thassa > Kiora Atua (da tanto si sente parlare di lei ma ancora non la abbiamo vista..essendo tritona direi che ci starebbe bene)
Erebos > ???

Prendete pure queste speculazioni con le pinze da fabbro perchè sono semplici considerazioni personali ;)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 1 set '13, 15:33

Fantomius ha scritto:
Goharoth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Sarebbe interessante se i 5 planeswalker dell'espansione fossero allineati ognuno con una divinità :)


Avrebbe anche senso: ogni dio che nomina un proprio campione per combattere il solito nemico malvagio/potente/crudele/è grosso solo lui di turno. E, guarda caso, passavano proprio di lì cinque planeswalker, ognuno legato ad un particolare colore. X-D Supposizioni a parte a giudicare dalla trama, e dalle immagini, credo che dovremo aspettarci una storia Elspeth-centrica, un po' come quella di Ravnica che era Jace-centrica.

si,e volendo provare a speculare sui possibili planeswalker potremmo vederla cosi':

Heliod > Elspeth
Nylea > Ajani (perche'e' un leonid,anche se cozza un pochino)
Purphoros > Dack Fayden (in teoria dovrebbe ssere rosso/blu,ma conoscendo la wizard sarebbero capaci di farlo monorosso)
Thassa > Kiora Atua (da tanto si sente parlare di lei ma ancora non la abbiamo vista..essendo tritona direi che ci starebbe bene)
Erebos > ???

Prendete pure queste speculazioni con le pinze da fabbro perchè sono semplici considerazioni personali ;)


Contando poi che il titolo di Elspeth è "Sun's Champion" verrebbe da supporre che ogni altro Planeswalker abbia un titolo "ufficioso" (e a proposito di Elspeth: costo troppo alto per abilità che avrebbero giustificato un costo :3: :W: :W: , a mio parere. Ma bella lo stesso).
Ajani non lo vedo tanto in sintonia con Nylea, se non per il lato "naturofilo"; inoltre con lui ci sarebbe una "sovrabbondanza" di PW bianchi, quindi dovrebbero farlo :G: :W: , almeno per bilanciare i colori (così avremmo altri 3 spazi dove infilare PW per il rosso, il blu e il nero)
Dack Fayden potrebbero farlo rosso/blu (non credo lo facciano monorosso, dato che ha abilità da mana blu) e Kiora Atua blu/verde (o solo blu), in maniera tale da riempire rispettivamente lo spazio rosso e quello blu.
Rimarrebbe, sempre seguendo questo ragionamento, il planeswalker nero sul quale non mi azzardo a fare ipotesi, ma potrebbe essere nativo del piano.
Al di là di queste supposizioni/speculazioni, le carte spoilerate oggi le vedo davvero interessanti, anche se mi aspetto qualcosina di più per la tribe dei Minotauri.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 01/09/13)

Messaggioda ERMAND » 1 set '13, 16:21

a 1:51 del trailer, quando si vede la faccia del mostro, il fumo con cui svanisce il volto prende la forma del simbolo dei planeswalkers. :? IPOTESI: possibile che sia un dio PW?? :)
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti