Più ci penso e piu la trovo forte, soprattutto per quel maledetto +1!
Ennessima carta forte da control...
max23 ha scritto:Di pw indistruttibili o con hexproof non ne ho ancora visti In più in un'ottica control dreadbore può essere counterato, tranne il primo turno...
Tarma_Insidiosa ha scritto:max23 ha scritto:Di pw indistruttibili o con hexproof non ne ho ancora visti In più in un'ottica control dreadbore può essere counterato, tranne il primo turno...
Esattamente questo è il problema.
Tarma_Insidiosa ha scritto:max23 ha scritto:Di pw indistruttibili o con hexproof non ne ho ancora visti In più in un'ottica control dreadbore può essere counterato, tranne il primo turno...
magicitek ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:max23 ha scritto:Di pw indistruttibili o con hexproof non ne ho ancora visti In più in un'ottica control dreadbore può essere counterato, tranne il primo turno...
Andiamo tarma, dreadbore lo "leggi" dalla pool del oppo, se ha la giochi da coperta, se la giochi appena hai sei mana, in un controllo, sei nabbo... manco l'etermorfo lo metti giù scoperto. Questa ha il vantaggio, pure, che la tiri giù solo di dreadbore e doppio shock... Quindi è coperta.
magicitek ha scritto:Andiamo tarma, dreadbore lo "leggi" dalla pool del oppo, se ha la giochi da coperta, se la giochi appena hai sei mana, in un controllo, sei nabbo... manco l'etermorfo lo metti giù scoperto. Questa ha il vantaggio, pure, che la tiri giù solo di dreadbore e doppio shock... Quindi è coperta.
Tarma_Insidiosa ha scritto:magicitek ha scritto:Andiamo tarma, dreadbore lo "leggi" dalla pool del oppo, se ha la giochi da coperta, se la giochi appena hai sei mana, in un controllo, sei nabbo... manco l'etermorfo lo metti giù scoperto. Questa ha il vantaggio, pure, che la tiri giù solo di dreadbore e doppio shock... Quindi è coperta.
Non credo di esser stato chiaro, il problema a cui mi riferivo io è che Dreadbore è counterabile, non che è appena ho sei terre calo Elspeth ed incrocio le dita.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti