spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Cerbero dell'Ade / Underworld Cerberus

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Cerbero dell'Ade / Underworld Cerberus

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 9:59

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Leroux » 1 set '13, 10:19

Bello cattivo, peccato per l'ultimo effetto che rischia di fare vantaggio all'avversario, ma forse in qualche side lo spazio lo trova
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Taladras » 1 set '13, 10:30

Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda max23 » 1 set '13, 10:35

Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..

Non lo giocheresti in limited? XD XD
E' un ciccione 6/6 sottocosto che è praticamente imbloccabile e dà un clock di 3 turni all'avversario xD
Quando muore ci fa riprendere in mano le varie creature che per forza di cose (parliamo di limited) sono morte nel frattempo, e a meno di strane situazioni lui ci avrà portato avanti nella race, quindi anche se l'avversario riprenderà roba non sarà un grosso problema xD
A scatola chiusa direi che sarà un 4.0 in sealed :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 11:07

max23 ha scritto:
Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..

Non lo giocheresti in limited? XD XD
E' un ciccione 6/6 sottocosto che è praticamente imbloccabile e dà un clock di 3 turni all'avversario xD
Quando muore ci fa riprendere in mano le varie creature che per forza di cose (parliamo di limited) sono morte nel frattempo, e a meno di strane situazioni lui ci avrà portato avanti nella race, quindi anche se l'avversario riprenderà roba non sarà un grosso problema xD
A scatola chiusa direi che sarà un 4.0 in sealed :)


Concordo, in Limited è molto forte, anche se questa "forza" ha dei grossi rischi - mi ricorda un po' il Sire of Insanity a Dragon's Maze, che in Limited era gigantesco, ma che doveva essere giocato intelligentemente se non si voleva rischiare di aiutare l'avversario.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Hot Rats » 1 set '13, 11:07

secondo me è sbroccatissimo.
a 5 una 6/6 che fa 3 per 1 gia questo basta e avanza.
neutralizza la melma mangiacarogne. e questo non è da poco, dato che immagino un t2 sommerso da queste creaturine verdi.
in un possibile JUND reanimator sarebbe game condition: se non lo uccidi sono troppi danni, se lo uccidi riprendi in mano tutte le creature nel cimitero, e ci sono gli elementi per fare un reanimator: recupero raccapricciante e la nuova carta cc2 verde che è uscita in theros credo bastino.
secondo me sarà una delle carte più giocate se i colori lo supporteranno :)
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda max23 » 1 set '13, 11:16

Goharoth ha scritto:
max23 ha scritto:
Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..

Non lo giocheresti in limited? XD XD
E' un ciccione 6/6 sottocosto che è praticamente imbloccabile e dà un clock di 3 turni all'avversario xD
Quando muore ci fa riprendere in mano le varie creature che per forza di cose (parliamo di limited) sono morte nel frattempo, e a meno di strane situazioni lui ci avrà portato avanti nella race, quindi anche se l'avversario riprenderà roba non sarà un grosso problema xD
A scatola chiusa direi che sarà un 4.0 in sealed :)


Concordo, in Limited è molto forte, anche se questa "forza" ha dei grossi rischi - mi ricorda un po' il Sire of Insanity a Dragon's Maze, che in Limited era gigantesco, ma che doveva essere giocato intelligentemente se non si voleva rischiare di aiutare l'avversario.

Lo trovo però decisamente meno rischioso del Sire :)
Questo o è imbloccabile o fa un 3x1, e non finiamo al top deck se ce lo eliminano :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 1 set '13, 11:20

Non so mica... alla fine far riprendere in mano tutte le creature all'avversario non mi eccitta come opzione.
Tra l'altro contro reanimator fa davvero poco alla fine: se gli faccio recuperare tipo 4-5 creature e l'opponent ha già 4-5 carte in mano poi basta andare in discard ed ecco che il cimitero bene o male si riempie di nuovo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda max23 » 1 set '13, 11:27

Tarma_Insidiosa ha scritto:
Tra l'altro contro reanimator fa davvero poco alla fine: se gli faccio recuperare tipo 4-5 creature e l'opponent ha già 4-5 carte in mano poi basta andare in discard ed ecco che il cimitero bene o male si riempie di nuovo.

A parte il fatto che fino a quando è giù non può rianimare niente di niente, e quando muore se gli va bene va in discard a fine turno, quindi deve aspettare un altro turno per rianimare qualcosa...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] (nome in italiano) / Underworld Cerberus

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 1 set '13, 11:38

Ah giusto, mi ero dimenticato della seconda abilità ^^'
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron