spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Martello di Purforos / Hammer of Purphoros

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Martello di Purforos / Hammer of Purphoros

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 10:04

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Taladras » 1 set '13, 10:24

MonoRosso ringrazia Mamma Wizard per una carta che può portare le partite anche dopo il 5° Turno e che non fa imprecare se pesco terra....
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 1 set '13, 11:14

Che bomba!
Senza contare che il doppio rosso aiuterà parecchio pure per Devotion
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda slait » 1 set '13, 11:51

potrebbe essere una buona aggiunta in un burn/aggro gruul da modern, da haste a tutte le creature, così da non bestemmiare quando si topdecka primo esperimento,emissaria brucia-albero o più semplicemente rende ancora più devastante tarmogoyf. inoltre ricicla le terre di troppo, dando una leggera solidità in più al mazzo nel late. credo che una monocopia ci possa stare,sarebbe da testare
Avatar utente
slait
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 1 ago '13, 12:34

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Fantomius » 1 set '13, 11:57

io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Broccolo » 1 set '13, 12:05

Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...


E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome! :D
Avatar utente
Broccolo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 giu '13, 0:45

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Fantomius » 1 set '13, 12:08

Broccolo ha scritto:
Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...


E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome! :D

infatti ho sottolineato la differenza tra le due,ma se cominci a saccarti terre dal 4 turno ti voglio vedere come vai avanti :) poi e'leggendario e piu'specifico
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Taladras » 1 set '13, 12:14

Fantomius ha scritto:
Broccolo ha scritto:
Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...


E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome! :D

infatti ho sottolineato la differenza tra le due,ma se cominci a saccarti terre dal 4 turno ti voglio vedere come vai avanti :) poi e'leggendario e piu' specifico


Ma è proprio il fatto che ti permette di seccarti le terre che lo rende una bomba... In T2, ma volendo anche in modern, i problemi dei RDW sono 2: non arrivare a fare 20 danni nei primi 3/4 turni ed essere spazzati via subito dopo, e il rischio di flood che può sempre capitare... Questo risolve entrambe le situazioni: turno 4, ti ho fatto 15 danni e tu tiri un'ira, ottimo, questo resta, io il turno dopo mi sacco una terra e ti faccio 3 pere, se non hai risposte hai 2 turni di clock; se sono in flood il martello mi fa fare pedine Kamikaze ogni turno...
A me schifo proprio non fa, anzi il 2x in monoRed post rotazione lo trova sicuro...
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Broccolo » 1 set '13, 12:16

Fantomius ha scritto:
Broccolo ha scritto:
Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...


E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome! :D

infatti ho sottolineato la differenza tra le due,ma se cominci a saccarti terre dal 4 turno ti voglio vedere come vai avanti :) poi e'leggendario e piu'specifico


Su questo ti do perfettamente ragione :) ma non credo che il costo leggermente più specifico in un bicolor sia un grosso problema... Detto questo credo però che se la partita si dovesse prolungare troppo questo martello possa dare una spinta in più ad agro o risollevarlo post wratta, ergo una maggiore solidità da non sottovalutare! noltre sarò matto ma io una copia la vedrei bene anche in midrage :)
Ultima modifica di Broccolo il 1 set '13, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Broccolo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 giu '13, 0:45

Re: [THS] (nome in italiano) / Hammer of Purphoros

Messaggioda Fantomius » 1 set '13, 12:18

certo certo,ho notato subito pure io la differenza con l'altro : creature in cambio di terre e tutto un po' :) pero' non mette creature saccando terra e pagando :R: ,le mette se paghi :2: :R: e sacchi e lo tappi,dicevo questo..che sia indubbiamente piu'forte di ardore penso fosse chiaro sin da subito,non capivo perche'gridare "bomba" per una carta che ha potenzialita' ma molto avanti ecco 0:.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti