Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..
max23 ha scritto:Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..
Non lo giocheresti in limited?
E' un ciccione 6/6 sottocosto che è praticamente imbloccabile e dà un clock di 3 turni all'avversario xD
Quando muore ci fa riprendere in mano le varie creature che per forza di cose (parliamo di limited) sono morte nel frattempo, e a meno di strane situazioni lui ci avrà portato avanti nella race, quindi anche se l'avversario riprenderà roba non sarà un grosso problema xD
A scatola chiusa direi che sarà un 4.0 in sealed
Goharoth ha scritto:max23 ha scritto:Taladras ha scritto:Se in futuro Reanimator dovesse tornare in auge questa è una delle tante carte che gli fanno Hate... A parte quello non credo che vedrà gioco nè in T2 ma credo nemmeno in Limited: se lo calo come parante fa fuori 2/3 creature, ma se poi l'oppo ha una rimozione fa svantaggio carte in maniera mostruosa..
Non lo giocheresti in limited?
E' un ciccione 6/6 sottocosto che è praticamente imbloccabile e dà un clock di 3 turni all'avversario xD
Quando muore ci fa riprendere in mano le varie creature che per forza di cose (parliamo di limited) sono morte nel frattempo, e a meno di strane situazioni lui ci avrà portato avanti nella race, quindi anche se l'avversario riprenderà roba non sarà un grosso problema xD
A scatola chiusa direi che sarà un 4.0 in sealed
Concordo, in Limited è molto forte, anche se questa "forza" ha dei grossi rischi - mi ricorda un po' il Sire of Insanity a Dragon's Maze, che in Limited era gigantesco, ma che doveva essere giocato intelligentemente se non si voleva rischiare di aiutare l'avversario.
Tarma_Insidiosa ha scritto:
Tra l'altro contro reanimator fa davvero poco alla fine: se gli faccio recuperare tipo 4-5 creature e l'opponent ha già 4-5 carte in mano poi basta andare in discard ed ecco che il cimitero bene o male si riempie di nuovo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti