Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...
Broccolo ha scritto:Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...
E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome!
Fantomius ha scritto:Broccolo ha scritto:Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...
E no la possibilità di avere un 3/3 rapido in più ogni turno direi che non possa farti dire a parte ciò sono uguali perché la partita te la cambia eccome!
infatti ho sottolineato la differenza tra le due,ma se cominci a saccarti terre dal 4 turno ti voglio vedere come vai avanti poi e'leggendario e piu' specifico
Fantomius ha scritto:Broccolo ha scritto:Fantomius ha scritto:io non capisco perche' gridiate tutti "BOMBA!!" dietro a questa carta quando,per un cmc uguale, c'e' anche ardore,che e'schifato e snobbato da tutti; ok,questo ricicla terre in late ma a parte cio' sono uguali,con la differenza che il martello e'piu'specifico e crolla piu'facilmente...
infatti ho sottolineato la differenza tra le due,ma se cominci a saccarti terre dal 4 turno ti voglio vedere come vai avanti poi e'leggendario e piu'specifico
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti