spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Patrick83 » 15 apr '12, 11:42

E ancora non si è visto neanche un counter per il blu...
Avatar utente
Patrick83
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 apr '12, 18:42

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda madagelo » 15 apr '12, 12:28

Patrick83 ha scritto:E ancora non si è visto neanche un counter per il blu...

già...spero ci sia un bel counter giocabile...xkè innistrad (come blocco) ci ha offerto solo dissipate

cmq venendo alla questione miracoli... x me wizard farà così proporrà 1 miracolo uncommon ,uno raro e uno mitico x ogni colore tranne il nero (che come detto dalla wizard alla presentazione del set alla pax east "compenserà questa mancanza con l'inserimento di demoni forti x il nero ;cosa che x inciso x ora nn mi sembra aver mostrato)
ora azzardo invece gli effetti dei miracoli mancanti
Bianco:
-Raro: probabilmente sarà una wratta
-Mitica:qui nn ne ho idea...forse un balance come proposto da altri prima di me...ma nn so come mai mi aspetto un chiodo ingiocabile tipo Luce dell'arcangelo
Blu:
-uncommon:qui mi aspetto un counter, ke probabilmente sarà sgravo come Passo falso mentale (anche se si avrà il grosso limite di poterlo castare solo nel turno dell'oppo) oppure un peschino grosso tipo pesca 3 carte a costo 1 di miracolo
-rara: qui mi aspetterei o il peschino sopracitato oppure una simil evaquazione
Verde:
uncommon:qui potrebbe starci un cerca terre oppure un potenzia creature mediocre tipo +2/+2 oppure +3/+3
mitica:un potenzia creature di massa (anche se improbabile xkè sarebbe troppo monotono)...altrimenti se devo volare alto un bel Channel (forse sono volato un pò troppo in alto)
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 15 apr '12, 12:33

max23 ha scritto:Stanno un po' esagerando eh? xD
Goharoth ha scritto:Wow, la Wheel of Fortune... miracolosa! Vogliono davvero supportare l'RDW, una carta del genere in un simile mazzo è davvero troppo ma troppo forte. O__O

A questo punto mi aspetto anche un ciclo di miracoli mitici: il bianco mi aspetto che sia la versione miracolosa di Balance, Fastbond per il verde (anche se, specie a costo 1, sarebbe davvero troppo forte) e il Demonic Tutor come nero. Sono tutte carte decisamente forti, ma dopo Time Walk, spari a 5 a costo 1 e Wheel of Fortune non mi stupirei nemmeno di un Black Lotus versione miracolo.

Ripeto: non ci saranno miracoli neri :mrgreen:

E balance sarebbe troppo m troppo forte o__o


Giusto sui miracoli neri (non avrebbe neanche senso), me n'ero dimenticato quando ho scritto il post. Anche Time Walk è troppo forte, forse anche più di Balance, dato che è generalmente più incisivo sul top deck, per cui ci può stare... Più che altro bisognerebbe vederne l'eventuale costo non da miracolo di una carta del genere...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda ViPeRiS » 15 apr '12, 13:20

Ciao a tutti raga, questo è il mio primo post^^ Una domanda su Bruna: ma gli incantesimi aura presenti sul battlefield possono essere anche quelli degli avversari? non viene specificato you control o you own, quindi è possibile anche rubare gli incantesimi agli avversari?
Immagine
Avatar utente
ViPeRiS
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 apr '12, 13:16

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda madagelo » 15 apr '12, 13:30

ViPeRiS ha scritto:Ciao a tutti raga, questo è il mio primo post^^ Una domanda su Bruna: ma gli incantesimi aura presenti sul battlefield possono essere anche quelli degli avversari? non viene specificato you control o you own, quindi è possibile anche rubare gli incantesimi agli avversari?

si anche quelli controllati dal tuo avversario
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda ViPeRiS » 15 apr '12, 14:03

tnx
Immagine
Avatar utente
ViPeRiS
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 apr '12, 13:16

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda SpecterFace » 15 apr '12, 17:05

Si sa se per caso in Avacyn saranno trattati di nuovo i Werewolf?
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 15 apr '12, 17:09

Non ci saranno più carte a doppia faccia. Ma ci saranno i nuovi wolfir monofaccia. Sono i mannari convertiti da Avacyn.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 15 apr '12, 17:11

SpecterFace ha scritto:Si sa se per caso in Avacyn saranno trattati di nuovo i Werewolf?

Sono diventati Lupir, presumibilmente bloccati in forma canide xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda SpecterFace » 15 apr '12, 17:21

max23 ha scritto:
SpecterFace ha scritto:Si sa se per caso in Avacyn saranno trattati di nuovo i Werewolf?

Sono diventati Lupir, presumibilmente bloccati in forma canide xD

Mhhhh, ty. Spoiler non ne sono usciti vero?
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti