spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda Goharoth » 30 ago '13, 14:52

Come già detto tempo fa, è probabile che coincidano, esattamente come è accaduto in Return to Ravnica / Gatecrash. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda max23 » 30 ago '13, 14:57

Goharoth ha scritto:Come già detto tempo fa, è probabile che coincidano, esattamente come è accaduto in Return to Ravnica / Gatecrash. :-/

Ed infatti direi che la Rara Verde parrebbe simile come nome e distribuzione del testo :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 29/08/13)

Messaggioda ERMAND » 30 ago '13, 17:17

Joneleth Irenicus ha scritto:Visto che non c'è per ovvii motivi un thread dedicato a Journey Into Nyx intanto lo posto qua:

http://www.wizards.com/magic/images/pro ... op_Pre.jpg


Ci sarà Ajani in questo blocco?! o.O
Da notare il tema stelle che a in vari punti quel mostro gigante, come negli Dei. Forse ci saranno divinità antiche che erano state esiliate e poi liberate per qualche motivo, simile alla storia degli Eldrazi. ;)

PS. ho trovato anche quest'altre immagini :)
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda MrChaos » 30 ago '13, 19:49

ERMAND ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:Visto che non c'è per ovvii motivi un thread dedicato a Journey Into Nyx intanto lo posto qua:

http://www.wizards.com/magic/images/pro ... op_Pre.jpg


Ci sarà Ajani in questo blocco?! o.O
Da notare il tema stelle che a in vari punti quel mostro gigante, come negli Dei. Forse ci saranno divinità antiche che erano state esiliate e poi liberate per qualche motivo, simile alla storia degli Eldrazi. ;)

PS. ho trovato anche quest'altre immagini :)
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


sembrerebbero ajani ed elspeth che salgano a combattere (probabile) o a parlare con una divinità simile a pan... essendoci di certo i leonid potrebbe essere presente anche ajani... dalle altre illustrazioni, se saranno confermate, si potrebbe dedurre che ci sono divinità minori protettrici delle varie tribe...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda kingfede » 30 ago '13, 20:04

Cambio un po' argomento riportando questo post in cui MaRo ci spiega il perché di una questione che ci ha assillato nei giorni scorsi, ovvero l'assenza dei nomi propri delle armi degli dei nella carta corrispondente. Un po' sintetica come risposta, ma evidentemente è solo questione che alcuni "non ci stavano bene"... Ma io mi chiedo, allora: perché non ambiare il nome di storyline con uno che invece ci calzasse a pennello e permettesse di stampare la carta in modo più congruo con la storia? In un blocco a fortissima connotazione top-down per me era molto importante. Evidentemente non per il design team.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda ERMAND » 30 ago '13, 20:33

cosa è successo alle immagini che ho messo?! sono cambiate! ma com'è possibile? o.O

Comunque, a mio parere, i nomi delle armi potevano tranquillamente metterli, non è vero che ''non ci stavano bene''. Quelli che hanno messo, tipo ''Bidente di Thassa'', mi sembrano... banali :|
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda madagelo » 30 ago '13, 22:07

ma domani inizia il pax east...qualcuno sa a che ora e che giorno la wizard terrà la sua confernza/presentazione?...se non erro Maro aveva parlato di rilasciare dettagli al pax...iniziando gli spoiler sostanziosi (l'anno scorso al pax avevano mostrato jace se non erro...)
io ho controllato gli eventi dei vari giorni ma vengono riportati solo i tornei che si terranno
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda janjiraiya » 30 ago '13, 22:41

madagelo ha scritto:ma domani inizia il pax east...qualcuno sa a che ora e che giorno la wizard terrà la sua confernza/presentazione?...se non erro Maro aveva parlato di rilasciare dettagli al pax...iniziando gli spoiler sostanziosi (l'anno scorso al pax avevano mostrato jace se non erro...)
io ho controllato gli eventi dei vari giorni ma vengono riportati solo i tornei che si terranno


Sabato alle 13.30 Statunitensi, percio' se non erro (Boston dovrebbe essere a 6-7 ore di fuso come NY), alle 19.30-20.30 italiane..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda giampalf » 30 ago '13, 23:25

Spoiler:
Immagine


Gift of Immortality 2W
Enchantment - Aura [Rare]
Enchant creature
When enchanted creature dies, return that card to the battlefield under its owner's control. Return Gift of Immoratlity to the battlefield attached to that creature at the beginning of the next end step.


Reverent Hunter 2G
Creature - Human Archer [Rare]
When Reverent Hunter enters the battlefield, put +1/+1 counters on it equal to your devotion to green.
1/1
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [THS] Theros (agg. 30/08/13)

Messaggioda Arus91 » 31 ago '13, 0:13

è uscita questa

Immagine

spero tanto sia fake xke non mi piace affatto .___.''


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti