Scrocchi ha scritto:Nuovo Spoiler:
Mono Rosso FTW???
giampalf ha scritto:Scrocchi ha scritto:Nuovo Spoiler:
Mono Rosso FTW???
Serve per riempire la mano dell'avversario e fargli 7 danni con la -4 di Tibald
Goharoth ha scritto:Wow, la Wheel of Fortune... miracolosa! Vogliono davvero supportare l'RDW, una carta del genere in un simile mazzo è davvero troppo ma troppo forte. O__O
A questo punto mi aspetto anche un ciclo di miracoli mitici: il bianco mi aspetto che sia la versione miracolosa di Balance, Fastbond per il verde (anche se, specie a costo 1, sarebbe davvero troppo forte) e il Demonic Tutor come nero. Sono tutte carte decisamente forti, ma dopo Time Walk, spari a 5 a costo 1 e Wheel of Fortune non mi stupirei nemmeno di un Black Lotus versione miracolo.
Ainer ha scritto:Ok, abbiamo anche la ruota della fortuna... Un Mike Buongiorno versione miracolo? ... -_- a parte l'umorismo macabro, a me sembra forte anche fuori dall'ottica del RDW. In modern si può costruire un mazzo che costringe l'avversario a tenere in mano un numero infimo di carte (specialmente con il supporto di alcune carte nere di Kamigawa), ora immaginate di fargli pescare sette nel suo turno (perché magari abbiamo usato un peschino) e poi nella sua stessa fase finale costringerlo a scartare tutte le carte in eccesso... peccato che questa meccanica non è mai stata utilizzata, a me è sempre piaciuta molto.
Ainer ha scritto:Ok, abbiamo anche la ruota della fortuna... Un Mike Buongiorno versione miracolo? ... -_- a parte l'umorismo macabro, a me sembra forte anche fuori dall'ottica del RDW. In modern si può costruire un mazzo che costringe l'avversario a tenere in mano un numero infimo di carte (specialmente con il supporto di alcune carte nere di Kamigawa), ora immaginate di fargli pescare sette nel suo turno (perché magari abbiamo usato un peschino) e poi nella sua stessa fase finale costringerlo a scartare tutte le carte in eccesso... peccato che questa meccanica non è mai stata utilizzata, a me è sempre piaciuta molto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti