spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Antares » 15 apr '12, 10:24

Immagine
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 15 apr '12, 10:35

mah non e che mi sembri un granchè questa..non mi piace l'idea di far pescare sette all avversario
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 15 apr '12, 10:38

Nuovo Spoiler:


Mono Rosso FTW???
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 15 apr '12, 10:43

Wow, la Wheel of Fortune... miracolosa! Vogliono davvero supportare l'RDW, una carta del genere in un simile mazzo è davvero troppo ma troppo forte. O__O

A questo punto mi aspetto anche un ciclo di miracoli mitici: il bianco mi aspetto che sia la versione miracolosa di Balance, Fastbond per il verde (anche se, specie a costo 1, sarebbe davvero troppo forte) e il Demonic Tutor come nero. Sono tutte carte decisamente forti, ma dopo Time Walk, spari a 5 a costo 1 e Wheel of Fortune non mi stupirei nemmeno di un Black Lotus versione miracolo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 15 apr '12, 10:50

Scrocchi ha scritto:Nuovo Spoiler:


Mono Rosso FTW???


Serve per riempire la mano dell'avversario e fargli 7 danni con la -4 di Tibald
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda SpecterFace » 15 apr '12, 10:54

giampalf ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Nuovo Spoiler:


Mono Rosso FTW???


Serve per riempire la mano dell'avversario e fargli 7 danni con la -4 di Tibald

O per la cara buon vecchia combo con Sogni del Mondo Sotterraneo nel mio vecchio RB...
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 15 apr '12, 10:57

Stanno un po' esagerando eh? xD
Goharoth ha scritto:Wow, la Wheel of Fortune... miracolosa! Vogliono davvero supportare l'RDW, una carta del genere in un simile mazzo è davvero troppo ma troppo forte. O__O

A questo punto mi aspetto anche un ciclo di miracoli mitici: il bianco mi aspetto che sia la versione miracolosa di Balance, Fastbond per il verde (anche se, specie a costo 1, sarebbe davvero troppo forte) e il Demonic Tutor come nero. Sono tutte carte decisamente forti, ma dopo Time Walk, spari a 5 a costo 1 e Wheel of Fortune non mi stupirei nemmeno di un Black Lotus versione miracolo.

Ripeto: non ci saranno miracoli neri :mrgreen:

E balance sarebbe troppo m troppo forte o__o
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 15 apr '12, 11:03

Ok, abbiamo anche la ruota della fortuna... Un Mike Buongiorno versione miracolo? ... -_- a parte l'umorismo macabro, a me sembra forte anche fuori dall'ottica del RDW. In modern si può costruire un mazzo che costringe l'avversario a tenere in mano un numero infimo di carte (specialmente con il supporto di alcune carte nere di Kamigawa), ora immaginate di fargli pescare sette nel suo turno (perché magari abbiamo usato un peschino) e poi nella sua stessa fase finale costringerlo a scartare tutte le carte in eccesso... peccato che questa meccanica non è mai stata utilizzata, a me è sempre piaciuta molto.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 15 apr '12, 11:08

Ainer ha scritto:Ok, abbiamo anche la ruota della fortuna... Un Mike Buongiorno versione miracolo? ... -_- a parte l'umorismo macabro, a me sembra forte anche fuori dall'ottica del RDW. In modern si può costruire un mazzo che costringe l'avversario a tenere in mano un numero infimo di carte (specialmente con il supporto di alcune carte nere di Kamigawa), ora immaginate di fargli pescare sette nel suo turno (perché magari abbiamo usato un peschino) e poi nella sua stessa fase finale costringerlo a scartare tutte le carte in eccesso... peccato che questa meccanica non è mai stata utilizzata, a me è sempre piaciuta molto.

Non ho capito bene, ma non dovrebbe funzionare perchè prima bisogna scartare la propia mano
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 15 apr '12, 11:09

Ainer ha scritto:Ok, abbiamo anche la ruota della fortuna... Un Mike Buongiorno versione miracolo? ... -_- a parte l'umorismo macabro, a me sembra forte anche fuori dall'ottica del RDW. In modern si può costruire un mazzo che costringe l'avversario a tenere in mano un numero infimo di carte (specialmente con il supporto di alcune carte nere di Kamigawa), ora immaginate di fargli pescare sette nel suo turno (perché magari abbiamo usato un peschino) e poi nella sua stessa fase finale costringerlo a scartare tutte le carte in eccesso... peccato che questa meccanica non è mai stata utilizzata, a me è sempre piaciuta molto.


Magari con una carezza di liliana
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti