Difficile capire se sono fake o meno... Parlando della carta verde, la falange è di Setessa, e nella parte relativa della guida si fa riferimento principalmente ai guerrieri (senza contare che Anthousa è un guerriero e fa riferimento a essi nel flavor), ma è difficile pensare che un'ordine militare compatto e schierato come quello mostrato non abbia come tipo di creatura "soldato".
Sappiamo inoltre che c'è una creatura 5/5 a costo
nel set, che dovrebbe essere un serpente: è strano quindi pensare che ci possano essere due creature così "grosse" al medesimo costo, ma è comunque possibile - tra l'altro questo serpente probabilmente ha delle condizioni ben precise per poter essere giocato con quel costo, stando a quanto si può capire dalle parole di Maro.
Anche la numerazione può essere convincente... se non leggo male dovrebbe essere la carta numero 175. Considerando che l'Abhorrent Overlord è la carta numero 75, si può supporre che ci siano circa 36/37 carte per colore, cosa che piazza l'ultima carta del verde ad un numero che va tra il 180 e il 185. Considerando che Setessan inizia con la S, è plausibile che possa essere la carta numero 175.
Personalmente, odiando le carte che fanno riferimento a carte specifiche, spero però che la falange sia un fake... :-/