spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

mazzo mannaro RG

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

mazzo mannaro RG

Messaggioda noctis95 » 28 ago '13, 10:58

salve sono nuovo nel sito e non so nemmeno se sono nella sezione giusta :). Volevo sapere cosa ne pensa la comunità di metagame di questo mazzo mannaro RG

4x Immerwolf
4x Trovatella Imprudente
4x Sindaco di Avabruck
3x Sciamana di Mondronen
4x Fuorilegge di Kruin
3x Sentinella di Hanweir
2x Banda di Fomentatori
2x Eremita dell'Entroterra

4x Sorgere della Luna Piena
4x Foschia Lunare
4x Carne/Sangue
1x Atto Blasfemo

4x Dirupo delle Radici
4x Terreno Calpestabile
6x Foresta
7x Montagna


in caso come lo potrei modificare senza mettere i capocaccia visto che ho gli immerwolf?


Aggiunti i Tag. La prossima volta ricordatene. Legolax
Avatar utente
noctis95
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 ago '13, 10:51

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda VampirMea » 28 ago '13, 12:31

mmm... come fai a non giocare huntmaster of the fells???? è tipo la carta più forte in un mannaro!
inserirei anche giovane lupo dato che scende in campo subito e fa anche da blocco..poi a parer mio ci son carte come atto blasfemo che sono praticamente inutili..
io inserirei anche qualche sparo tipo fulmine o magma jet utilissima per valutare le carte in cima al tuo grimorio.. e se poi vuoi un peschino io metterei senza ombra id dubbio manamorphose
Avatar utente
VampirMea
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 11 ago '12, 17:38

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda noctis95 » 28 ago '13, 13:28

non metto il capocaccia perchè ho 4 Immerwolfche sono fondamentali nel mannaro. Secondo voi come lo dovrei fare il mazzo?
Avatar utente
noctis95
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 ago '13, 10:51

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda VampirMea » 28 ago '13, 19:12

noctis95 ha scritto:non metto il capocaccia perchè ho 4 Immerwolfche sono fondamentali nel mannaro. Secondo voi come lo dovrei fare il mazzo?

e cosa c'entra??? l'huntmaster è un UMANO MANNARO quindi si può trasformare...http://magiccards.info/dka/en/140a.html
cmq quando l'huntmaster si trasforma e diventa solo un mannaro e non puoi trasformarlo se hai immerwolf, e hai ragione... ma... cosa te ne frega se non te le fa trasformare? è pur sempre un 4/4 con travolgere e il suo l'ha fatto quando è entrato l'huntmaster e quando si è trasformato :)
Avatar utente
VampirMea
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 11 ago '12, 17:38

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda noctis95 » 28 ago '13, 20:28

In effetti hai ragione, anche se non si trasforma più volte posso attivare l'effetto di ingresso e di flip. Come potrei modificare il mazzo mantenendo gli Immerwolf ed inserendo qualche Capocaccia delle Colline?
Avatar utente
noctis95
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 ago '13, 10:51

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda LoA » 28 ago '13, 20:46

noctis95 ha scritto:In effetti hai ragione, anche se non si trasforma più volte posso attivare l'effetto di ingresso e di flip. Come potrei modificare il mazzo mantenendo gli Immerwolf ed inserendo qualche Capocaccia delle Colline?

Ma stiamo scherzando spero?
La forza del capocaccia è nel continuo flippaggio :_o :_o :_o
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: mazzo mannaro RG

Messaggioda MrCacio » 28 ago '13, 21:42

come dice LoA è controproducente giocare huntmaster e immerwolf assieme,l'huntmaster se lo usi per flipparlo una volta sola non vale i soldi che spendi per comprarlo ;^^


comunque anche se il link che ti posterò manda ad un topic NON for fun,è comunque il topic di un mazzo lupi mannari dal quale potrai trarre spunto per il tuo mazzo viewtopic.php?f=75&t=432&hilit=werewolf
Il fantastico lavoro di un amante di magic,kyogre viewtopic.php?f=17&t=2508
Avatar utente
MrCacio
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 ago '13, 23:16
Località: Latina


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron