Legolax ha scritto:Ragazzi, un po' di corposità in più nei vostri post. "Il calice" è ok, ma non è abbastanza, spiega anche il perché lo vuoi togliere (costo di mana? non è creatura? cosa?) in modo che l'altro possa capire le ragioni della modifica.
Leggendalex98 ha scritto:ok3x Ajani's Pridemate
4x Martyr of Sands
3x Mentor of the Meek
4x Soul Warden
4x Soul's Attendant
4x Serra Ascendant
2x Vizkopa Guildmage
2x Ranger of eos
Artefatti:
1x Chalice of Life
incantesimi:
3x Honor of the Pure
2x Exquisite Blood
istantanei:
2x Surgical Extraction
2x Zealous Persecution
3x Path to Exile
terre:
1x Ghost Quarter
4x Godless Shrine
4x Isolated Chapel
11x Plains
1x Vault of the Archangel
ho tolto
1x Vizkopa Guildmage
1x Ranger of eos
1x Plains
3x Chalice of Life
ed ho aggiunto
3x Ajani's Pridemate
3x Honor of the Pure
IngegnerGoblin ha scritto:Il nero è così tanto utile? considerando che vizkopa e blood sono estremamente mana intensive per un mazzo che gioca solo 21 terre, non è meglio togliere il nero ad esempio visto che:
- di chiusure ne hai 7, e le puoi aumentare con gli slot ricavati, magari reinserendo i calici e portando a 4 compagno di ajani.
- zealous persecution è rimpiazzata da honor of the pure.
- surgical extraction è una carta da side, che puoi giocare anche se sei mono al modico prezzo di 2 PV.
Con tutti questi slot potresti come già accennato reinserire i calici, e altre carte che ti danno il tempo necessario per avere abbastanza vite e trovare tutto ciò che ti serve tipo spectral procession, che con onore dei puri funge anche da chiusura, o squadron hawk, che oltre a darti vantaggio permanenti, conta per martyr of sand
IngegnerGoblin ha scritto:vizkopa per essere attivato però è molto lento in quanto devi:
1) lanciarlo
2) guadagnare vite (possibilmente di martyr o di serra. se inoltre abbiamo già serra digievoluta vizkopa diventa una poco utile winmore)
3) attivare l'abilità di vizkopa
per un totale di 5-6 mana.
Ok, tutte le azioni possono essere svolte in più turni di gioco. Ma l'oppo sta a guardare?
Invece una partenza T1 soul, T2 Pridemate, T3 Spectral procession che da +3 vite e da 3 segnalini a pridemate è molto più interessante come prospettiva a mio parere.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite