spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[For fun] Mazzo Esaltati B/W

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: [For fun] Mazzo Esaltati B/W

Messaggioda Manke » 28 ago '13, 13:10

Mettere carte è fin troppo bello, il problema è toglierle :|
Come vi sembra così?

+4 Scudiero di Akrasa
+2 Mortify
-2 Disenchant
-1 Killing Glare
-1 Murder
-1 Lingering Soul
-1 Duty-Bound Dead


-2 Cathedral of War
+1 Palude
+1 Pianura

@Elves: il rosso gentilmente lascialo ai moderatori. Utilizza i molti altri colori, grazie! :)
Immagine
Avatar utente
Manke
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 giu '13, 13:12

Re: [For fun] Mazzo Esaltati B/W

Messaggioda BloodShadow » 29 ago '13, 10:39

Gli scheletri lasciali tutti e anche lingering. Secondo me ti conviene togliere essence harvest, disenchant, vampire bite, killing glare che sono le cose piu brutte. Volendo ci potresti mettere qualche equip ( spade di mirrodin o spada della vendetta o pirostillo) o comunque qualcosa con double strike (i crociato di mirrodin sarebbero perfetti) ;)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [For fun] Mazzo Esaltati B/W

Messaggioda Manke » 29 ago '13, 14:46

BloodShadow ha scritto:Gli scheletri lasciali tutti e anche lingering. Secondo me ti conviene togliere essence harvest, disenchant, vampire bite, killing glare che sono le cose piu brutte. Volendo ci potresti mettere qualche equip ( spade di mirrodin o spada della vendetta o pirostillo) o comunque qualcosa con double strike (i crociato di mirrodin sarebbero perfetti) ;)


Essence Harvest mi serve troppo! Mi fa fare double attack ogni volta che ce l'ho in mano!
Magari tolgo i Vampire Bite e metto 1 Spada di Luce e Ombre/Spada di Corpo e Mente/Spada di Guerra e Pace
Immagine
Avatar utente
Manke
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 giu '13, 13:12

Re: [For fun] Mazzo Esaltati B/W

Messaggioda BloodShadow » 30 ago '13, 14:38

Manke ha scritto:
BloodShadow ha scritto:Gli scheletri lasciali tutti e anche lingering. Secondo me ti conviene togliere essence harvest, disenchant, vampire bite, killing glare che sono le cose piu brutte. Volendo ci potresti mettere qualche equip ( spade di mirrodin o spada della vendetta o pirostillo) o comunque qualcosa con double strike (i crociato di mirrodin sarebbero perfetti) ;)


Essence Harvest mi serve troppo! Mi fa fare double attack ogni volta che ce l'ho in mano!
Magari tolgo i Vampire Bite e metto 1 Spada di Luce e Ombre/Spada di Corpo e Mente/Spada di Guerra e Pace

Ok allora essence lasciala :) riguardo le spade quelle che preferisco sono war and peace se giochi crociato, che cosi rendi un mini- progenitus che nel 90% delle volte farà 1 shot kill. Altrimenti invalore assoluto la mia preferita è fire and ice, rimuove creature, fa gli ultimi danni e fa pescare...meglio di cosi! XD solo NON mettere body and mind, è completamente asinergica non da delle protezioni ottime ;)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite