spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 28 ago '13, 11:43

mich ha scritto:ma non si era detto che le terre sarebbero state un ciclo completamente nuovo??
perché se inseriamo un ciclo delle mancanti di nimbus maze saranno 5 nuove e poi ci saranno 5 ristampe... mi lascia un po' perplesso...


Sarebbero 1 ristampa, Nimbus Maze, e 9 carte nuove.

rubapensieri?? mi da l'idea di essere buttata li tanto per generare hype e basta.
hanno detto che ci sarebbe stata una carta che poteva essere stampata in modern master e questo ha tirato fuori solo il nome più ambito... per me questa affermazione l'ha buttata un po li tanto per....


Io a dir la verità ero un fan di Damnation, ma dopo aver visto il ritorno di Scry ho pensato come più o meno tutti a Serum Visions e Magma Jet. Vedremo :>
Ultima modifica di Joneleth Irenicus il 28 ago '13, 12:05, modificato 2 volte in totale.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda mich » 28 ago '13, 11:52

Joneleth Irenicus ha scritto:Sarebbero 1 ristampa, Nimbus Maze, e 9 carte nuove.


ero convintissimo ne avessero fatte 5, beh ho fatto una bella figuraccia.

Joneleth Irenicus ha scritto:Io a dir la verità ero un fan di Damnation


anche io, è la wratta che manca al nero con l'uscita di mutilare
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda The goat » 28 ago '13, 12:09

Pare invece confermata la presenza di Thoughtseize nel blocco (questo non implica che sia presente in Theros). Speriamo, così una ristampa non farà altro che abbassarne il prezzo ridicolamente alto ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda Serafini » 28 ago '13, 12:50

Ma dai thoughseize che centra ? Tra tutti i grandi esclusi di MMa , che erano piu pertinenti a livello di flavour , perchè avrebbero scelto thoughseize ? Solo Per generare piu hype ? Bha mi sembra strano ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 28 ago '13, 12:52

The goat ha scritto:Pare invece confermata la presenza di Thoughtseize nel blocco (questo non implica che sia presente in Theros). Speriamo, così una ristampa non farà altro che abbassarne il prezzo ridicolamente alto ;)

Fonte?
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 28 ago '13, 13:02

AraelWindwings ha scritto:
The goat ha scritto:Pare invece confermata la presenza di Thoughtseize nel blocco (questo non implica che sia presente in Theros). Speriamo, così una ristampa non farà altro che abbassarne il prezzo ridicolamente alto ;)

Fonte?


Non è confermata, ma c'è una fonte che si è qualificata attendibile che lo ha detto, vedi miei post precedenti
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda kingfede » 28 ago '13, 14:27

Joneleth Irenicus ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:
The goat ha scritto:Pare invece confermata la presenza di Thoughtseize nel blocco (questo non implica che sia presente in Theros). Speriamo, così una ristampa non farà altro che abbassarne il prezzo ridicolamente alto ;)

Fonte?


Non è confermata, ma c'è una fonte che si è qualificata attendibile che lo ha detto, vedi miei post precedenti
Certo che se la stampano, a quale pro "ritardarla" in Born of the Gods o Journey into Nyx? Se è nel blocco al 99% è in Theros, secondo me.

Per quanto riguarda le terre, invece, leggo in giro che si tratterebbe di un ciclo più simile a Horizon Canopy che non a Nimbus Maze, ma non uguale. Forse una specie di Painlands (quindi con l'aggiunta dell' "aggiungi :1: " rispetto a Horizon Canopy) ma comunque ciclabili?
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda Goharoth » 28 ago '13, 14:34

Joneleth Irenicus ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:
The goat ha scritto:Pare invece confermata la presenza di Thoughtseize nel blocco (questo non implica che sia presente in Theros). Speriamo, così una ristampa non farà altro che abbassarne il prezzo ridicolamente alto ;)

Fonte?


Non è confermata, ma c'è una fonte che si è qualificata attendibile che lo ha detto, vedi miei post precedenti


Riporto nuovamente questi rumor, riprendendoli da quelli che ho appena inserito nel post di testa nelle News:

  • C'è una creatura leggendaria :W: :U: chiamata Medomai, che quando infligge danno da combattimento ad un giocatore fa l'effetto di Time Walk pagando un costo in mana. La cosa "particolare" di questo rumor è che nonostante sia noto da alcuni giorni, solo oggi, grazie alla seconda parte della guida, sappiamo che effettivamente ESISTE una sfinge così denominata - questa particolarità da sola rende questi rumor decisamente più credibili.
  • Rubapensieri È in questo blocco. Non necessariamente nel set Theros, ma in uno dei tre che fa parte del blocco.
  • C'è un incantesimo a costo 1, bianco, che o agisce da Swords to Plowshares per le creature, o per gli incantesimi.
  • C'è un serpente verde 5/5 a costo :G: :G: - lo "spoileratore" dice che potrebbe essere il dio verde (strano, tra parentesi, dato che Nylea non è un serpente, per cui probabilmente è una creatura a parte - quella, sempre tra parentesi, a cui si riferiva Maro qualche giorno fa nei suoi indizi sulle carte del set).
  • Il ciclo di dual è sullo stile di Labirinto di Nembi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 27/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 28 ago '13, 14:36

kingfede ha scritto:Certo che se la stampano, a quale pro "ritardarla" in Born of the Gods o Journey into Nyx? Se è nel blocco al 99% è in Theros, secondo me.

Per quanto riguarda le terre, invece, leggo in giro che si tratterebbe di un ciclo più simile a Horizon Canopy che non a Nimbus Maze, ma non uguale. Forse una specie di Painlands (quindi con l'aggiunta dell' "aggiungi :1: " rispetto a Horizon Canopy) ma comunque ciclabili?


Boh, magari per vendere anche quelli? :>

Ho letto anch'io, boh, le painland non hanno più difficoltà delle checklands a fixare il mana nei tricolor però, quindi non tornerebbe molto con l'articolo che fecero accennando al nuovo ciclo.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 28/08/13)

Messaggioda Rancore » 28 ago '13, 15:32

Sicuramente non ciclabili a :1: , visto che altrimenti ogni terra del ciclo starebbe sui 20€ (spece le U-based) ... Io sono favorevole al simil-Nimbus, anche se con le shock in giro questo ciclo non riduce le possibilità di mazzi tricolor (anzi...)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti