Il divertente/non divertente è soggettivo, così come l'approccio che si vuole avere col formato, è molto più plausibile che chi vuole iniziare a giocare in modern sia uno che gioca t2 che vuole fare nuove esperienze anzichè sia un novizio nel mondo di magic, in questo caso chi passa dal t2 al modern credo che non voglia solo esplorare il formato ma anche avere stimoli per continuarlo, gli stimoli li ottieni o vincendo o divertendoti (o entrambi assieme), se la tua strategia è iniziare un formato con un mazzo che probabilmente non potrà vincere quasi mai per raccimolare soldi nel frattempo è la tua strategia, ci saranno altri che preferiranno spendere quei 25€ in più dal principio per farsi kuldotha e cercare di vincere man mano che comprendono il formato, usando magari i premi ottenuti ed il tempo avuto per raccimolare soldi, quello che voglio dirti è che non tutti si approcciano ad un formato nello stesso modo tuo, io personalmente mi sono subito montato un tier budget (u tron) che costa più di altri budget deck presenti in questa sezione ma so che con questo deck posso competere nonostante costi poco, per me non avrebbe senso montarmi pila-pila per intenderci, poi oh a tutti piace vincere e ci divertiamo tutti quando vinciamo mentre non ci divertiamo se perdiamo esclusi casi limite
Burn non sarà divertentissimo a lungo andare e su questo siamo tutti daccordo, tuttavia con burn vinci almeno finchè il tuo meta locale non assorbe questo nuovo deck, magari con pila-pila ti diverti perchè effettivamente lo è ma dopo 2-3 tornei dove se ne vinci una ti è andata bene sono sicuro che ti stufi perchè nessuno si diverte a spendere soldi inutilmente, o comunque non si diverte se lo fa con costanza
Burn è sicuramente un mazzo da inserire in questa sezione, poi spetta a chi legge il topic decidere se è divertente o meno, per quanto mi riguarda burn mi diverte come mazzo, non potrei giocarlo per più di un mese ma è comunque un mazzo che potrà essere ripreso in futuro perchè è competitivo, cioè potrei montarmi burn per iniziare, raccimolare soldi per montarmi un mazzo più performanete ma in futuro potrei decidere di voler giocare di nuovo burn, chi si monta pila-pila e dopo si monta un mazzo performante pila-pila poi lo abbandona perchè c'è una differenza di livello tale tra i 2 che rende pila pila assolutamente inutile, burn anche più in la non lo è come mazzo (senza considerare che carte di burn sono usate in molti archetipi bolt, guida e parte della sideboard mentre con altri deck non puoi farti un kernel che ti sarà sempre utile)