Naoto Date ha scritto:Ma da oggi quindi è partito lo spoiler ufficiale o era solo un'altra anticipazione per spezzare il tempo di attesa prima dell'inizio vero e proprio?
Goharoth ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ma da oggi quindi è partito lo spoiler ufficiale o era solo un'altra anticipazione per spezzare il tempo di attesa prima dell'inizio vero e proprio?
Anticipazione. Gli spoiler inizieranno ufficialmente la prossima settimana.
max23 ha scritto:Anche se questo week end c'è il Pax, quindi lo spoiler inizierà da lì
Credo che con i prerelease customizzati, come è accaduto per RtR, abbiano fatto centro in pieno, quindi vedremo un po' cosa ci riserveranno, se saranno le rare degli intro packs o no, non è automaticamente detto. Mi sembrerebbe strano perché mi paiono abbastanza sbilanciate come carte, e quella verde peraltro è l'unica leggendaria. Per il bidente si aspetterà qualche giorno, ma prima o poi le mani sopra ce le metteremo, e credo che lo infileremo subito nel raccoglitore consci che forse di lì non uscirà mai...Joneleth Irenicus ha scritto:HoLLow ha scritto:Non credo che daranno una promo del genere sopratutto se giocabile al pre-release ed al release. Sarebbe simpatica l'idea del scegli il tuo dio (colore) e se sei fortunato becchi il "capogilda" ( dio in questo caso ) come in RTR e come promo una carta carina di quel colore.
Al release no, per quello danno il Bidet di Thassa.
Astaroth ha scritto:Ma il testo non diceva che perdeva l'indistruttibilità una volta creatura?
HoLLow ha scritto:Astaroth ha scritto:Ma il testo non diceva che perdeva l'indistruttibilità una volta creatura?
infatti, ci stavo facendo caso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti