Devozione... Boros Reckoner ha appena virtualmente raddoppiato il suo valore. E lo stesso Nightveil specter.
Ottimo direi, la curiosità non si tiene più
-bat ha scritto:Si dice che sia 5/5, comunque questa non è una carta propriamente dal mazzi blu standard perchè richiede altri permanenti in campo ed in buon numero, in un control standard funge esclusivamente come scry, cioè quanti permanenti blu sono utilizzati che potranno utilizzarsi dopo la rotazione? Jace architetto, ral zarek ed aeterling, non me ne vengono in mente altri, un cc3 che fa scry ad ogni turno non mi sembra un buon investimento, anche perchè devi tapparti out e difficilmente vuoi farlo in control, questa è più una carta da aggro o al limite midrange, se si riesce a sfruttare il suo essere una 5/5 cc3 è sbroccatissima comunque, potrebbe essere giocata in modern in uwr aggro o forse in tonni ma in standard attualmente non credo
Taladras ha scritto:L'unica cosa che non capisco è come funzioni devozione nei confronti delle carte multicolor, stile Famiglio del Giudice... Di fatto non c'è nessun simbolo del mana nel costo di lancio, per cui non credo conti per la devozione... Che dite?
Taladras ha scritto:L'unica cosa che non capisco è come funzioni devozione nei confronti delle carte multicolor, stile Famiglio del Giudice... Di fatto non c'è nessun simbolo del mana nel costo di lancio, per cui non credo conti per la devozione... Che dite?
magicitek ha scritto:Sono proprio interessato a sapere quanto grossa sia, da animata, dato che comunque ha bisogno di minimo due o tre altri permanenti blu e non terra per essere una creatura... Potrebbe essere decentemente grossa...
AraelWindwings ha scritto:Domanda niubba.
Ma se devotion 5 si attiva... la creatura viene marcata per 1 danno... e dopo perde la devozione (per effetto removal su altri permanenti).
E' un incantesimo con 1 danno marcato sopra?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti